GameStorm

News del 26 gennaio 2022

Svelate tante novità su Dying Light 2 Stay Human

Continua il cammino verso Dying Light 2: Stay Human.

Quest’oggi Techland ha svelato tantissime novità sul gioco, e potete scoprirle grazie al comunicato che trovate in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ieri sul suo canale YouTube Techland ha pubblicato la nuova Audiostoria Takeshi, letta dall'attore protagonista di Yakuza - Takaya Kuroda!

Ieri (25.01) Techland ha presentato la tabella di marcia per i prossimi mesi. La novità più importante, e non è una sorpresa, è la prima storia DLC in programma per quest'estate!

Oggi verrà pubblicato il prossimo episodio di Dying 2 Know More sul canale YouTube di Dying Light. Questo sarà un episodio speciale, pieno di ispirazioni artistiche e piacevoli dettagli sul lavoro quotidiano degli artisti di Techland.

Potrebbe anche essere utile condividere con i vostri lettori una mappa dei fusi orari per l'uscita di Dying Light 2 Stay Human. Qualcuno potrebbe voler cominciare a giocare subito dopo l'uscita del gioco. Questa mappa sarà disponibile sui nostri social media il 27 gennaio.

Ulteriori informazioni sono disponibili sui canali social di Dying Light. Questa settimana ci troverete: il nuovo evento Spike per Dying Light, la presentazione dei personaggi, il making-of del Warsaw Mural e molto altro! Tutto questo vi aspetta questa settimana su DiscordFacebookTwitterInstagram e YouTube.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×