GameStorm

News del 25 gennaio 2022

Farming Simulator 22 ha già venduto più di 3 milioni di copie

Farming Simulator 22 si sta dimostrando un grandissimo successo, e a dimostrarlo ci pensano i numeri.

Nella giornata odierna, infatti, è stato svelato che il gioco ha venduto più di 3 milioni di copie. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'editore e sviluppatore di videogiochi GIANTS Software è lieto di annunciare che, a sole nove settimane dal lancio, Farming Simulator 22 ha già raggiunto il traguardo di 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il nuovo trailer accolade di Farming Simulator 22 riassume l’ottima accoglienza ricevuta dal gioco da parte della stampa internazionale ed è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=W1khJwrp0Nw

“Vorrei ringraziare la nostra comunità, i modder, gli influencer, i giocatori e i partner. Tutti coloro che svolgono un ruolo nel sostenere il nostro ecosistema in crescita”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. "Saremo entusiasti di abbracciare nuove opportunità nel 2022 e rilasceremo nuovi contenuti per espandere l'esperienza di gioco con Farming Simulator 22".

GIANTS Software prevede che, grazie alla crescente rete di partner e ai nuovi contenuti che verranno rilasciati, la già massiccia fanbase della serie crescerà ulteriormente nei prossimi mesi e anni

Il Season Pass Anno 1 includerà nuovi pacchetti di contenuti e un'espansione, verrà rilasciata anche una serie di aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento dei contenuti, che include tre nuovi marchi e 16 macchinari agricoli, è già disponibile per il download.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. Il gioco introduce i giocatori alla più completa simulazione agricola di tutti i tempi che include nuove funzionalità come le catene di produzione e i cicli stagionali.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale: https://www.farming-simulator.com/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×