GameStorm

News del 19 ottobre 2021

Discovery Tour Viking Age è ora disponibile

Arriva una grande notizia per i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla.

A partire da oggi, infatti, è disponibile il Discovery Tour Viking Age. Tutti i dettagli sono presenti nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Discovery Tour: Viking Age, un gioco educativo che permette a tutti di interagire con la storia e le tradizioni del mondo vichingo, è finalmente disponibile. Discovery Tour: Viking Age è gratis per tutti i giocatori di Assassin’s Creed® Valhalla. La versione standalone per PC di Discovery Tour: Viking Age è disponibile tramite Ubisoft Connect e sullo Store Epic Games al prezzo di 19, 99€. Per giocare, potrai anche abbonarti a Ubisoft+* su PC. Sarà disponibile nel 2022 come standalone per Xbox One, Xbox Series S | X, PlayStation®4, PlayStation®5, Stadia** e Amazon Luna**.

Dopo Discovery Tour: Ancient Egypt e Discovery Tour: Ancient Greece’s line, Discovery Tour: Viking Age è un nuovo capitolo dell’esperienza educativa basata sul mondo sviluppato per Assassin’s Creed. I giocatori di tutte le età saranno immersi in un’esperienza interattiva unica, dove potranno imparare la storia, le tradizioni e conoscere i personaggi famosi del mondo vichingo e anglosassone. Per la prima volta, Discovery Tour: Viking Age cambia la formula mettendo la narrazione e l’interattività al centro dell’esperienza. I due nuovi pilastri creativi “la Storia attraverso le storie” e Imparare facendo” rendono l’esperienza ancora più memorabile e coinvolgente dei capitoli precedenti. Seguendo la narrazione strutturata su otto missioni, avrai l’opportunità di impersonare vichinghi e anglosassoni del tempo, prendendo parte alle loro avventure ambientate nel nono secolo. Questi racconti ti porteranno attraverso le nevose lande della Norvegia, i magnifici panorami dell’Inghilterra e i mitici reami di Jotunheim e Asgard.

“L’epoca vichinga è ricca e complessa e volevamo assolutamente metterla in evidenza attraverso un Discovery Tour”, spiega Maxime Durand, World Design Director di Ubisoft Montréal. “Con il nuovo approccio, i giocatori si trovano al centro di un’esperienza interattiva unica, nella quale vedere la storia mentre viene scritta attraverso gli occhi delle persone del tempo. Abbiamo progettato Discovery Tour: Viking Age per fare in modo che sia un videogioco divertente e un efficace strumento per l’apprendimento”. Il contenuto di Discovery Tour: Viking Age, sviluppato in stretta collaborazione con storici, archeologi rinomati e studiosi, è un’aggiornata fonte di informazioni per tutti quelli che vogliono saperne di più su quel periodo. Con 150 momenti importanti della vera storia dell’epoca vichinga, potrai imparare di più su guerra & politica, vita quotidiana, religione & magia, miti & leggende, scienza, legge & giustizia, arte & cultura, commercio & economia.

Discovery Tour: Viking Age sfida i fan di Assassin’s Creed Valhalla con 11 ricompense esclusive da sbloccare nel gioco principale, 25 stazioni del dietro-le-scene sullo sviluppo del gioco principale e 24 personaggi esploratori.

Consapevoli del fatto che professori e studenti possono non aver familiarità col videogioco e con il miglior modo di usarlo in un contesto educativo, Ubisoft ha sviluppato delle guide che offrono attività personalizzate e piani educativi basati sul percorso di studi e sul livello degli studenti, in collaborazione con la Montréal McGill University e con la collaborazione di Mitacs. La versione beta del curriculum guida di Discovery Tour: Ancient Greece è già disponibile su ubisoft.com/r/discovery-tour/curriculum-guide/ancient-greece.

Per informazioni generali sul franchise Discovery Tour e sui primi due capitoli Ancient Egypt e Ancient Greece, visita https://assassinscreed.com/discovery_tour.

Per ulteriori informazioni su Assassin’s Creed, visita assassinscreed.com.

Per tutte le ultime novità dei giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

*14.99€ al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. La Gold e la Ultimate Edition sarà disponibile come parte di un abbonamento Ubisoft+. Maggiori informazioni su ubisoftplus.com.

**Ubisoft+ su Stadia e Luna richiede un link all’account e un piano Multi-Accesso. Restrizioni Territoriali applicabili.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×