GameStorm

News del 14 ottobre 2021

PGA Tour 2K21 Baller Edition è ora disponibile

Arriva un’ottima notizia per tutti gli appassionati di golf.

A partire da oggi, infatti, è finalmente disponibile PGA Tour 2K21: Baller Edition. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I giocatori che hanno perso le loro partite di golf hanno ora un'altra opportunità di unirsi alla squadra e, insieme a numerose schiere di altri giocatori di tutto il mondo*, si possono trovare alle ultime nove buche con PGA TOUR® 2K21 Baller Edition. Ricca di bonus e di oggetti cool, questa nuova edizione dell'acclamato videogioco di golf di HB Studios è attualmente disponibile in tutto il mondo in formato digitale per la console PlayStation®4, le console Xbox One, compresa la Xbox One X, e Windows PC via Steam.

PGA TOUR 2K21 Baller Edition include il gioco base, tutti i DLC e le modalità di gioco precedentemente rilasciati, un assortimento delle attrezzature più in voga del Clubhouse Season One Pass, attrezzature per le vacanze, nuove mazze e il Golden Touch Pack con una mazza e bastone d'oro.

La Baller Edition include anche il pacchetto 2K/Adidas CODECHAOS MyPLAYER: scarpe da golf Adidas CODECHAOS BOA® e l’attrezzatura completa personalizzata 2K/adidas, tra cui una polo sportiva, pantaloni Ultimate365 e un cappello da golf, disegnati da Adidas Golf esclusivamente per PGA TOUR 2K21. Per i giocatori che già possiedono il gioco base e vogliono godere di tutti i contenuti bonus Baller Edition, il Baller Pack sarà disponibile anche separatamente. ANCHE Il PUMA Swag Pack e il Callaway Club Drop Pack, con vestiti e attrezzi specifici del marchio, saranno acquistabili separatamente.

Oltre alla PGA TOUR 2K21 Baller Edition, sia i nuovi che gli attuali giocatori di PGA TOUR 2K21, potranno apprezzare nuove playlist *** prodotte nel Course Designer di PGA TOUR 2K21 da un gruppo di creatori internazionali, inclusi gli americani VctryLnSprts e Mattf27, i canadesi Crazycanuck1985 e Arctic Fury, l’inglese b101design ed il neozelandese Energ1zer.

I temi dei prossimi percorsi personalizzati includeranno:

  • "Long Game, Short Game"a novembre - sfidando i giocatori a usare tutta la loro gamma di abilità ed eseguire drive lunghi, wedge croccanti e putt di precisione;

  • "Winter" a dicembre - che celebra la stagione con destinazioni fredde ed elementi di design gelidi;

  • "New Year, New Challenge" a gennaio - che richiede un alto grado di abilità e prodezza tecnica sia per i designer che per i giocatori;

  • "Lunar New Year (Tiger/Water)" a febbraio - che incorpora un focus sull'acqua e su temi e luoghi asiatici.

PGA TOUR 2K21 Baller Edition è l'esperienza di videogioco di golf ad oggi più realistica e include un roster di 12 giocatori professionisti con licenza ufficiale, tra cui l'atleta di copertina Justin Thomas, Patrick Cantlay, Bryson DeChambeau, Billy Horschel, Ian Poulter, Tony Finau, Sergio Garcia e altri. Oltre alle decine di migliaia di percorsi personalizzati creati dalla comunità online di PGA TOUR 2K21, i giocatori affrontano 17 percorsi con licenza PGA TOUR, tra cui East Lake Golf Club, TPC Scottsdale, Detroit Golf Club, Bay Hill Club & Lodge, TPC Sawgrass e altri,

ognuno dei quali è stato scansionato utilizzando una tecnologia all'avanguardia per rendere fairway, green, bunker, alberi, laghi e stagni estremamente realistici. PGA TOUR 2K21 Baller Edition include i marchi più attuali e ricercati di abbigliamento e attrezzatura, tra cui adidas, Under Armour, PUMA Golf, Polo Ralph Lauren, Mizuno Golf, Malbon Golf, Callaway Golf, Bridgestone Golf, TaylorMade Golf, Goodr, TravisMathew e altri.

PGA TOUR 2K21 è classificato PEGI 3. Per maggiori informazioni su PGA TOUR 2K21 e 2K, visitate PGATOUR2K21.com, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su Twitter e Instagram usando l’hashtag #PGATOUR2K21 o iscrivetevi al canale YouTube.

*PGA TOUR 2K21 ha venduto più di 2,5 milioni di unità in tutto il mondo dal lancio.

***PGA TOUR 2K21 e l'accesso online sono richiesti per giocare ai contenuti multiplayer.

****le Edizioni Baller Edition e Baller Pack non includono oggetti Titleist, FootJoy o il logo della squadra NBA. Alcuni oggetti possono essere sbloccati solo raggiungendo obiettivi di gioco. Non è necessario alcun acquisto aggiuntivo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×