GameStorm

News del 26 luglio 2021

Assassin's Creed Valhalla - L'espansione l'Assedio di Parigi sarà disponibile dal 12 agosto

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano ad Assassin’s Creed Valhalla.

L’espnasione L’Assedio di Parigi, infatti, sarà disponibile dal 12 agosto. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che la nuova principale espansione di Assassin’s Creed® Valhalla, L’Assedio di Parigi, sarà disponibile dal 12 agosto. La Stagione 3, la Stagione di Sigrblot, comprende ricompense esclusive e attività accessibili a tutti i giocatori. Il Festival di Sigrblot sarà live per tutti da giovedì 29 luglio fino al 19 agosto.

Ambientata in Francia, questa nuova avventura vedrà Eivor avviarsi su un percorso pericoloso, pieno di avvincenti avventure attraverso la campagna francese verso una delle più famigerate battaglie di conquista della storia vichinga. Il giocatore potrà scoprire nuove armi, abilità e attrezzature per affrontare nuovi tipi di nemici. L’Assedio di Parigi segnerà anche il ritorno delle missioni di infiltrazione Black Box, dove il giocatore avrà totale libertà di scegliere il miglior modo per eliminare la sua vittima designata. L’Assedio di Parigi sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass o separatamente, a 24,99 €, per i possessori del gioco principale.

Da giovedì 29 luglio potrai festeggiare l’Estate nell’evento a tempo Festival di Sigrblot, una tradizionale festività vichinga che celebra l’inizio della stagione delle Razzie. Fino al 19 agosto saranno disponibili svariate attività attorno al tradizionale falò dell’accampamento di Ravensthorpe tra cui:

  • Minigiochi: Battaglie di Rime, Torneo di Lotta e Partite a Dadi

  • Tre nuove missioni

  • Ricompense esclusive che comprendono decorazioni dell’accampamento, personalizzazione degli oggetti e armi. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, si potrà acquistare la spada a una mano Skrofnung con i gettoni Sigrblot nel negozio del festival.

Per partecipare al Festival di Sigrblot, il giocatore dovrà raggiungere l’Inghilterra e completare uno dei primi archi narrativi - Grantebridgescire o Ledecestrescire – e raggiungere il Livello 2 con il proprio accampamento.

Un ulteriore aggiornamento è previsto più avanti nella Stagione e porterà una nuova mappa per Razzie Fluviali, con destinazioni lungo i fiumi di Francia e Irlanda.

Assieme alla Seconda Espansione sarà disponibile l’album musicale “L’assedio di Parigi”, per dare ai fan la possibilità di ascoltare la colonna sonora completa. Da oggi, potrai scoprire “Hásæti”, il primo brano dell’album composto da Stephanie Economou. Con questa canzone ha voluto evocare un senso di spiritualità e profondità nella musica e nelle voci, che si adattano perfettamente all’avventura che stai per vivere. Le parole sono in Antico Norreno e “Hásæti” si può tradurre con “Posto d’Onore”. Per ascoltare il singolo, visita https://youtu.be/TiJUb9urKGQ.

Sviluppato da Ubisoft Montreal*, Assassin’s Creed Valhalla offre al giocatore un’esperienza unica nei panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo che si ritrova a dover lasciare la Norvegia, nel nono secolo d.C., a causa delle continue lotte e dalla diminuzione delle risorse. Rivivi lo stile senza regole dei guerrieri vichinghi con il rinnovato sistema di combattimento a due armi e sperimenta nuove opzioni di gameplay come razzie, assalti, l’accampamento e il nuovo sistema di progressione e di aggiornamento delle attrezzature. Alleanze politiche, decisioni strategiche e scelta nei dialoghi possono influenzare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla, dovrai compiere le tue scelte con molta attenzione per proteggere la casa del tuo clan e il suo futuro.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per console Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, lo Store Epic Games e lo Store di Ubisoft su PC Windows, così come su Stadia, Amazon Luna e sul servizio di abbonamento di Ubisoft’s, Ubisoft+.**

Per ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visita assassinscreed.com.

Per le ultime notizie su Assassin’s Creed Valhalla e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

*Studi Ubisoft associati: Sofia, Singapore, Montpellier, Barcelona, Kyiv, Bordeaux, Shanghai, Chengdu, Philippines, Quebec, Bucharest, Saguenay, Winnipeg e Pune. Ulteriore supporto fornito dal partner esterno Sperasoft.

** 14,99 € al mese. Cancellazione in ogni momento. Le Gold e Ultimate Edition sono disponibili come parte dell’abbonamento Ubisoft+. Per ulteriori informazioni, visita ubisoftplus.com.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×