GameStorm

News del 23 luglio 2021

Truck Driver - Premium Edition in arrivo il 30 settembre

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che sono interessati a provare Truck Driver.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che la Premium Edition sarà disponibile dal 30 settembre su console next-gen. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Truck Driver verrà pubblicato come Truck Driver - Premium Edition su PlayStation®5 e Xbox Series X|S il 30 settembre di quest'anno. Questa Premium Edition conterrà modelli di camion rinnovati e utilizzerà le capacità di elaborazione grafica delle console di nuova generazione. Sono inclusi anche tutti i DLC precedenti, come "Paint Jobs", "Hidden Places & Damage System" e "Heading North", annunciato recentemente.

In questa Premium Edition, scegli se rappresentare l'orgoglio degli Stati Uniti, della Germania, della Francia o del Regno Unito con i DLC "Paint Jobs". Inoltre, nel DLC "Hidden Places & Damage System" è incluso anche un sistema di danni, insieme a tre luoghi segreti e cinque nuovi veicoli IA. Infine, è inclusa anche una nuovissima mappa che presenta paesaggi di ispirazione nordica e un pittoresco paese chiamato Mangefjell. Anche i rimorchi, i camion e i carichi sono stati rimodellati per funzionare con le console di nuova generazione.

Informazioni su Truck Driver
Vivi al massimo il tuo sogno di camionista con Truck Driver Premium Edition! Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, è il momento di farti un nome. Vuoi costruire relazioni più solide e guadagnare il rispetto della comunità locale completando gli incarichi? Vuoi esplorare paesaggi diversi e luoghi interessanti? O vuoi semplicemente far risaltare il tuo camion personalizzandolo a tuo piacimento? La scelta è tutta tua.

La Premium Edition include:

  • Gioco di base Truck Driver
  • DLC Paint Jobs
  • DLC Hidden Places & Damage System
  • Mappa DLC Heading North
  • 10 nuovi brani aggiunti alla colonna sonora

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×