GameStorm

News del 22 luglio 2021

Il gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in anteprima mondiale a FarmCon 21

Come già anticipato durante le scorse settimane, in questi giorni si sta svolgendo la FarmCon 21.

Tra le novità dell’evento farà la sua comparsa anche Farming Simulator 22, il quale si mostrerà questa sera con un trailer. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

GIANTS Software ha dato il via all'edizione di questo anno di FarmCon mostrando i nuovi cicli stagionali in Farming Simulator 22. Il programma odierno di questo evento prevede l'anteprima mondiale del gameplay di questo videogioco in arrivo il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

FarmCon 21 si concluderà il 23 luglio ed è trasmesso in streaming sul canale Twitch ufficiale di GIANTS SOFTWARELo diretta streaming di oggi inizierà alle ore 20:00 italiane

Nel corso della diretta di ieri sono stati mostrati i cicli stagionali, la nuova mappa degli Stati Uniti e molto altro ancora (qui di seguito i nuovi asset dedicati a questi contenuti)

Il palinsesto odierno della diretta di FarmCon si concentrerà sulla premiere mondiale del gameplay di Farming Simulator 22, gli sviluppatori forniranno ulteriori informazioni sul motore grafico GIANTS Engine 9, ai suoi importanti miglioramenti e alle nuove funzionalità. Ci sarà una sessione di domande e risposte con gli sviluppatori e concorsi a premi con la possibilità di vincere Farming Simulator 22. Le chat room Discord dedicate consentiranno ai fan di interagire direttamente con GIANTS Software.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×