GameStorm

News del 23 aprile 2021

Chivary 2 - La Cross-Play Closed Beta è ora disponibile

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che attendono Chivalry 2.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che la Cross-Play Closed Beta è ora disponibile. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents, ed publishing retail partner globale Deep Silver aprono i cancelli della Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2. A partire da oggi, venerdì, 23 Aprile 10:30am EDT fino a domenica, 26 Aprile 10:30pm EDT, i giocatori avranno la prima opportunità di sperimentare il campo di battaglia medievale definitivo con Cross-Play abilitato su tutte le principali piattaforme di gioco, incluso il PC (via Epic Games Store), PlayStation®4 e PlayStation®5,  Xbox One, inclusa Xbox Series X|S .

I giocatori desiderosi di iniziare a giocare oggi, prima del lancio globale previsto per l'8 giugno 2021, sono incoraggiati a prenotare l'edizione standard di Chivalry 2 o la Chivalry 2: Special Edition. Tutti i pre-order digitali per console e PC (tramite Epic Games Store) includono l'accesso garantito alla Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2 di questa settimana.

Visita il sito ufficiale per prenotare Chivalry 2 e trovare tutti i dettagli sulle edizioni e le piattaforme disponibili. Chivalry 2 also supports free cross-generational upgrades from current-gen versions when you upgrade to a PlayStation 5 or Xbox Series X/S system.

"Quando qualcuno entra nel campo di battaglia in Chivalry 2, vogliamo che i giocatori si sentano come se stessero prendendo parte a una battaglia davvero epica, come quelle viste nei nostri film di Hollywood preferiti", ha dichiarato Steve Piggott, Presidente di Torn Banner Studios. "Vogliamo che i giocatori si sentano come Jon Snow di Game of Thrones, sopravvivendo contro ogni previsione, come William Wallace di Braveheart che guida la carica in battaglia, come i difensori sotto assedio al Fosso di Helm nel Signore degli Anelli. Queste sono le sensazioni che vogliamo evocare e non vediamo l'ora di ricevere feedback da nuovi giocatori e veterani di lunga data di Chivalry dopo che avranno finalmente avuto la possibilità di sperimentare ciò su cui Torn Banner Studios ha lavorato così duramente ".

Maggiori dettagli sull’evento Cross-Play Closed Beta:

  • Cross-Play attraverso tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
  • Le dimensioni contano: sperimenta il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta veri combattimenti su vasta scala che supportano fino a 64 giocatori progettati per catturare l'intensità e la portata di "La battaglia dei bastardi" di Game of Thrones.
  • Padroneggia il tuo arsenale: il tuo arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in 12 sottoclassi, tra cui lo Skirmischer, un ibrido corpo a corpo / a distanza, fino al Poleman, un combattente che tiene a bada i nemici con il corpo a corpo a lunga distanza.
  • Il mondo è la tua arma: domina l’azione con una varietà di macchine d'assedio pesanti tra cui baliste, catapulte, trabucchi, arieti, trappole e altro. Utilizza le trappole per difenderti. Puoi persino infliggere danni con "oggetti trovati" sul campo di battaglia. Prova a buttare giù una tazza di idromele e sferra un colpo mortale con il calice vuoto o uccidi un nemico buttandogli in faccia un pollo in fiamme! 
  • Nuova mappa – The Siege of Rudhelm: in seguito al primo hands on di Chivalry 2 del PAX East 2020, vivi il ritorno della modalità Team Objective amata dai fan e unisciti alle squadre di attacco o di difesa mentre 64 giocatori si contendono il controllo di un castello ben fortificato.
  • Molte modalità: oltre alla modalità Team Objective, i partecipanti alla closed beta possono anche affinare le loro abilità in una varietà di altre modalità, tra cui Team Deathmatch e Free-for-All.

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l'azione in ogni momento iconico dell'era: con spade affilate,  tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.

Migliorando l'originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l'azione e consentire ai giocatori di diventare un turbine d’acciaio sul campo di battaglia. Creato con la possibilità di pianificare di combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.

Per rimanere sempre aggiornato su Chivalry 2 visita il sito ufficiale, segui Tripwire PresentsDiscordTwitterFacebook, e YouTube.

Chivalry 2 sarà pubblicato su PC in esclusiva per Epic Games Store e attraverso retailer selezionati via Publisher Iceberg Interactive.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×