GameStorm

News del 16 aprile 2021

Rainbow Six Siege - Ubisoft svela i dettagli sulle qualificazioni della nuova European Challenger League

Il panorama eSport di Rainbow Six Siege sta entrando nel vivo.

Nella giornata odierna, infatti, Ubisoft ha svelato i dettagli sulle qualificazioni della nuova European Challenger League. Come al solito i dettagli sono presenti nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft rivela i dettagli delle Qualificazioni online per la nuova European Challenger League di Tom Clancy’s Rainbow Six®, garantendo per 5 squadre l’opportunità di qualificarsi per la Stagione 2021 dell’European Challenger League.

Le Qualificazioni all’European Challenger League saranno composte da 3 qualificazioni aperte che termineranno alla fine dell’estate. Le squadre possono iscriversi QUI sino al 30 aprile alle 16:00 CEST.

Dopo la registrazione verrà inviato un avviso alle squadre per informarle su quando dovranno presentarsi al check-in.

La prima Qualificazione si terrà dal 30 aprile al 2 maggio 2021. Le date per la seconda e la terza sessione di Qualificazioni saranno comunicate in seguito.

Ogni Qualificazione consisterà in un unico turno di eliminazione. Fino al Turno 16, gli incontri verranno condotti in modalità Best of 1. Dal Turno 16 e sino alla Finale, gli incontri saranno condotti in modalità Best of 3.

Ogni Qualificazione porta punti e premi in denaro per le squadre partecipanti. Il numero di punti guadagnato da ogni squadra al termine delle 3 sessioni determinerà la loro posizione nella classifica finale.

Le 5 migliori squadre alla fine delle 3 Qualificazioni raggiungeranno nell’European Challenger League i 9 vincitori delle Nazionali organizzate in Europa. Maggiori dettagli sulle novità della Qualificazione all’European Challenger League sono disponibili qui: https://rainbow6.com/EUCL2021

Per altre informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Esports, visitate http://www.rainbow6.com/esports e seguiteci su https://twitter.com/R6esports, https://twitter.com/R6esportsEU e https://instagram.com/R6esports.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×