GameStorm

News del 14 aprile 2021

Annunciato OlliOlli World

Il mondo dello skateboard incontra nuovamente l’universo dei videogiochi.

Quest’oggi, infatti, è stato annunciato OlliOlli World. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Private Division e Roll7 annunciano oggi che OlliOlli World sarà disponibile da questo inverno in formato digitale per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch™.

Preparati a esplorare un vivace mondo con lo skate e incontrare alcuni personaggi davvero pittoreschi nella tua ricerca per scoprire le mistiche divinità dello skate e raggiungere il Gnarvana. OlliOlli World è ambientato a Radland, un vero paradiso dello skate pieno di livelli con percorsi multipli e opportunità per sfoderare i migliori trick e concatenare una serie di combo davvero folli.

Metti alla prova le tue abilità ed espandi il tuo arsenale di trick con le sfide di Radland. Poi confrontati con gli amici e altri skater di tutto il mondo in una quantità illimitata di livelli a generazione procedurale, che potranno essere facilmente condivisi grazie al Zip code system davvero unico di OlliOlli World.

OlliOlli World è il terzo gioco nell'acclamata serie di OlliOlli creata dal pluripremiato studio indipendente di Roll7. Con sede in Inghilterra, Roll7 è lo studio vincitore del premio BAFTA che in precedenza ha creato i celebri Laser League e Not A Hero.

Per Roll7 uno dei principi fondamentali del gameplay è il concetto di "flow", che consente di ottenere un equilibrio perfetto tra concentrazione e relax durante l'intera esperienza di gioco. Per questo OlliOlli World è un gioco di skateboard assolutamente unico e adatto a ogni tipo di giocatore, sia per chi vuole solo divertirsi ma anche per chi intende diventare il migliore al mondo.

Scopri il trailer dell'annuncio di OlliOlli World qui:

YT Channel: Private Division Italian

YT Link: https://youtu.be/vlaYbpymQnY

Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.

Buona visione!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×