GameStorm

News del 14 aprile 2021

Brawlhalla - Reno, il Cacciatore di Taglie è ora disponibile

Il roster di Brawlhalla si espande ancora.

A partire da oggi, infatti, Reno, il Cacciatore di Taglie è finalmente disponibile. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft ha annunciato che Reno, il più grande cacciatore di taglie dello spazio, viene presentato oggi come la 53° Leggenda di Brawlhalla. Dopo aver catturato i peggiori fuorilegge con il suo lazblaster dal calcio di madreperla e col fido compagno robot Orbot, Reno ora combatte per soldi nel Valhalla, sognando di mettere da parte un gruzzolo per comprarsi un piccolo ranch sul fiume Ifing.

Reno spazza via i suoi nemici con i seguenti attacchi speciali per ogni arma:

Attacchi speciali con Blaster

  • Attacco speciale neutrale – Reno attacca con i suoi quattro Blaster, poi spara quattro raggi di energia in aria.

  • Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti e spara in continuazione altri giganteschi colpi di energia.

  • Attacco speciale verso il basso – Reno vola in alto e volteggia sul posto continuando a sparare mentre cerca di intrappolare gli avversari nei suoi colpi di energia.

Attacchi speciali con Orb

  • Attacco speciale neutrale – Reno usa la corda di energia per colpire i nemici, poi il suo Orb subentra per inchiodarli con una gigantesca esplosione.

  • Attacco speciale laterale – Reno vola in avanti facendo volteggiare il suo Orb attorno alla testa come un lazo di energia.

  • Attacco speciale verso il basso – Reno salta e piroetta in avanti lanciando il raggio di energia del suo Orb sotto di sé. Se ci riesce, trafigge i nemici.

Reno è disponibile per 7200 Oro, con tre skin, ognuna con due skin per le armi disponibili per 140 Monete Mammut ciascuna:

  • Reno Falena Traghettatrice

  • Reno Creatore di Vedove

  • Reno Fuorilegge

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visitare: https://www.brawlhalla.com/.

Per tutte le ultime novità su Brawlhalla e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×