GameStorm

News del 19 gennaio 2021

Two Point Hospital: JUMBO Edition in arrivo su console dal 5 marzo 2021

Il mercato videoludico accoglierà presto un “nuovo” titolo gestionale.

Stiamo parlando di Two Point Hospital: Jumbo Edition, il quale sarà disponibile su console dal 5 marzo. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA® Europe Ltd. e Two Point Studios™ sono entusiasti di annunciare che il celebre manageriale Two Point Hospital™ sarà presto disponibile in una JUMBO Edition su console a partire dal 5 marzo 2021, un vero e proprio bundle ricco di nuovi contenuti per tutti i giocatori, sia esperti, sia nuovi arrivati! Two Point Hospital: JUMBO Edition sarà disponibile su Sony PlayStation® 4 e Nintendo™ Switch sia in versione digitale, sia fisica, mentre su Microsoft Xbox® One arriverà solo in versione digitale. La JUMBO Edition sarà giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

Con una community di oltre tre milioni di giocatori in tutto il mondo, non c'è mai stato un momento migliore per scoprire Two Point Hospital ! Costruisci il tuo ospedale e trasformalo in un vero e proprio capolavoro mentre progetti meravigliose operazioni sanitarie nella Contea di Two Point. Forma e gestisci ogni membro dello staff e le loro personalità uniche, esplora nuove regioni e scopri malattie bizzarre per creare un vero e proprio impero sanitario!

Contenuti della JUMBO Edition
La Jumbo Edition include il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti, e offre un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un'enorme quantità di oggetti da collocare nelle tue strutture sanitarie. Ogni espansione conduce i giocatori in nuove ambientazioni, dove dovranno affrontare malattie e sfide specifiche.

  • Bigfoot ti fa viaggiare sulle innevate Montagne Puntute, dove la celebr-yeti locale Bartholomew F. Yeti ha richiesto una migliore copertura sanitaria. Il signor Yeti avrà bisogno del tuo aiuto per curare nuove malattie come gli arti di ghiaccio, la bardanza e il morbo di Rousseau!
  • In Pebberley Island inizi la tua avventura nel tepore di Pebberley Reef, prima di lanciarti nell'esplorazione dell'impervia e fitta Giungla rigogliosa, e conquistare finalmente il mozzafiato Monte Topless, mentre provi a scoprire il segreto dell'eterna giovinezza.
  • In Incontri Ravvicinati gira voce che tu possa imbatterti in sorprese di un altro mondo. Affronta cospirazioni, scopri strutture segrete e malattie singolari come la sfrantascienza e la scarsa umanità. Magari riuscirai davvero a incontrare gli alieni...
  • Per tutti coloro che invece hanno il pollice verde e amano madre natura... nessun problema! In Evviva l'ambiente dovrai affrontare nuove meccaniche di gameplay per raggiungere il successo in maniera eco-sostenibile. Visita la prima città ecologica della Contea di Two Point, datti al giardinaggio e fai attenzione alla rapusite o alle dita verdi!

Fai un viaggio indietro nel tempo grazie a una fantastica collezione di 26 oggetti con cui decorare il tuo ospedale con il Pacchetto oggetti vintage , oppure dai spazio al tuo senso artistico con il Pacchetto oggetti mostra d'arte . Puoi trovare maggiori informazioni sulle espansioni e i pacchetti oggetti a questo indirizzo.

L'edizione fisica di Two Point Hospital: JUMBO Edition può essere acquistata al lancio il 5 marzo 2021 su www.twopointhospital.com per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La JUMBO Edition sarà disponibile in formato digitale per tutte le piattaforme, sui rispettivi store digitali, a partire dalla stessa data. Tutti coloro che già possiedono Two Point Hospital su console potranno acquistare i nuovi contenuti in via digitale tramite gli store ufficiali delle diverse piattaforme.

Per maggiori informazioni riguardo la JUMBO Edition e il gioco base, visita il sito www.twopointhospital.com, dove puoi iscriverti alla newsletter Hospital Pass all'indirizzo. Puoi seguire i profili social del gioco su YouTubeFacebook Twitter. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk, segui i nostri profili InstagramYouTubeFacebook Twitter.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×