GameStorm

News del 24 luglio 2020

Sold Out fa squadra con Frontier Developments per l'uscita fisica di Planet Coaster

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che stanno aspettando Planet Coaster.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato che Sold Out e Frontier Developments collaboreranno per l'uscita della versione fisica del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Sold Out ha annunciato una partnership con Frontier Developments per la distribuzione fisica di Planet Coaster: Console Edition, la simulazione del coaster park definitiva, in arrivo entro la fine dell'anno per PlayStation®5 (PS5), PlayStation®4, Xbox Series X e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.

Planet Coaster: Console Edition sarà l'ultima versione fisica della partnership in corso tra Sold Out e Frontier, a seguito delle versioni fisiche di successo di Jurassic World EvolutionElite Dangerous e dell'originale versione per PC di Planet Coaster.

"Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Frontier e siamo entusiasti di portare Planet Coaster: Console Edition in edizione fisica", ha affermato Garry Williams, CEO di Sold Out. "E' un gioco con ore e ore di divertimento ed eccitazione per la costruzione di parchi e con un vasto richiamo per i giocatori di tutte le età. E' il titolo perfetto per la stagione dei regali."

Segui Planet Coaster su FacebookTwitterInstagram e YouTube. Visita il sito ufficiale di Planet Coaster https://www.planetcoaster.com/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×