GameStorm

News del 24 luglio 2020

Square Enix annuncia Balan Wonderworld

Nell'ambito dell'evento Microsoft che si è svolto nelle scorse ore, anche Square Enix ha mostrato alcune novità.

In particolare è stato presentato Balan Wonderworld, un nuovo gioco platform action 3D realizzato dai creatori di Sonic. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. offre oggi ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di sbirciare dietro il sipario del meraviglioso e spettacolare BALAN WONDERWORLD, un nuovo gioco platform action dai creatori di Sonic the Hedgehog, serie campione di vendite a livello mondiale.  Questo gioco platform per tutta la famiglia arriverà sulle console dell'attuale e della nuova generazione, e su PC nella primavera del 2021.

Guarda il trailer di annuncio di BALAN WONDERWORLD qui: https://youtu.be/kldZVxarIkc

Entrando nella fantasiosa e bizzarra terra attraverso un misterioso teatro, i giocatori prenderanno il controllo di Leo ed Emma e partiranno per un'avventura unica nel suo genere. Guidati dall'enigmatico maestro Balan, i due esploreranno Wonderworld per riportare la felicità e l'equilibrio ai cuori e alle menti dei personaggi che incontreranno.  
Nel corso dei loro viaggi attraverso gli scenari unici di Wonderworld, i giocatori scopriranno oltre 80 straordinari costumi che alterano l'aspetto di Leo ed Emma e conferiscono loro poteri fantastici con cui superare ostacoli e scoprire nuovi modi di giocare. Colpisci i tuoi nemici, cammina a mezz'aria, congela il tempo o manipola ogni sorta di oggetto grazie ai costumi trovati!

BALAN WONDERWORLD è una nuova esperienza di gioco creata da celebri talenti del settore come il direttore Yuji Naka (creatore della serie Sonic the Hedgehog e co-fondatore di Team Sonic) e il character designer Naoto Oshima (Sonic the Hedgehog, Doctor Eggman, co-fondatore di Team Sonic). Il gioco segna la prima collaborazione di Yuji Naka e Naoto Oshima in 20 anni nel nuovo marchio di videogiochi BALAN COMPANY. BALAN COMPANY riunisce sviluppatori, artisti e compositori di talento con l'obiettivo di dare vita a storie impareggiabili e per realizzare i migliori giochi di platform.  

BALAN WONDERWORLD sarà disponibile nella primavera del 2021 per Xbox One e Xbox Series X con supporto per Smart Delivery, console PlayStation®5, console PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC (STEAM®). Per ulteriori informazioni, visita www.balanwonderworld.com

Link correlati:
Sito ufficiale di BALAN WONDERWORLD: www.balanwonderworld.com
Facebook:   https://www.facebook.com/SquareEnix
Twitter: @balanwworld
Instagram:  @balanwonderworld
YouTube: https://www.youtube.com/SquareEnixNA
#BalanWonderworld



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×