GameStorm

News del 27 settembre 2021

SEGA annuncia la collaborazione di Super Monkey Ball con Fall Guys: Ultimate Knockout

Manca ormai poco all’uscita di Super Monkey Ball Banana Mania, ma le anticipazioni non mancano di certo.

Poche ore fa, infatti, è stato annunciato un crossover con Fall Guys: Ultimate Knockout. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

YO-HO! SEGA® e Mediatonic hanno rivelato che AiAi, l’iconico leader della Super Monkey Ball gang, entrerà in Fall Guys: Ultimate Knockout in forma di fagiolo! La scimmia di Jungle Island avrà un costume esclusivo a tema da oggi fino al 30 settembre. Questa speciale collaborazione per il 20° anniversario di Fall Guys arriva giusto in tempo per celebrare l'imminente uscita di Super Monkey Ball Banana Mania il 5 ottobre.

Il leader spensierato della banda di scimmie preferita di Jungle Island non è estraneo all'attraversamento di sentieri insidiosi o all'evitare ostacoli ridicoli. AiAi entra nella stagione 5 a tema avventura nella giungla di Fall Guys sfoggiando la sua tipica maglietta arancione "A" e orecchie oversize, in questa epica collaborazione.

Per ulteriori informazioni su come ottenere il tuo esclusivo costume di AiAi di Fall Guys, visita il sito ufficiale di Fall Guys  o i canali social su Twitter, Instagram, e TikTok.

Per maggiori informazioni su Super Monkey Ball Banana Mania, visita i canali ufficiali su TwitterFacebookInstagram e YouTube.

Super Monkey Ball Banana Mania uscirà il 5 Ottobre, 2021, per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One, e PC (Steam). Super Monkey Ball Banana Mania supporterà Xbox Series X Smart Delivery al lancio. Inoltre, acquistando la versione digitale  PS4™ su PlayStation™Store o la versione fisica sarà possibile passare all’aggiornamento su PS5™ senza costi aggiuntivi.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Super Monkey Ball Banana Mania

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Super Monkey Ball Banana Mania
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×