GameStorm

News del 17 novembre 2020

Mars Horizon è ora disponibile

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento dell’uscita di Mars Horizon.

Il gioco è ora disponibile, e potete scoprirne ogni dettaglio attraverso il comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

The Irregular Corporation (PC Building Simulator, Murder By Numbers) e Auroch Digital (Megaquarium) sono entusiasti di annunciare il lancio dell'attesissimo titolo gestionale che simula un'agenzia spaziale, Mars Horizon. Disponibile adesso al prezzo di 17,99€, Mars Horizon può essere acquistato per PCXbox One, e Nintendo Switch™, con uno sconto del 10% per celebrare la settimana di lancio, mentre per accedere al medesimo sconto per la versione PlayStation®4 è necessario essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

In Mars Horizon i giocatori assumono il controllo della propria agenzia spaziale all'alba dell'era della conquista dello spazio, con l'obiettivo di riuscire a mettere piede sul suolo di Marte. I giocatori dovranno gestire la ricerca scientifica, il supporto pubblico e, ovviamente, il reperimento dei fondi, mentre si impegnano a completare missioni e inviano i propri astronauti nello spazio. I direttori delle agenzie saranno anche impegnati in prima linea nella corsa allo spazio, sfidando gli altri istituti che hanno gli stessi obiettivi, scegliendo di collaborare con loro oppure di lavorare in completa solitudine.

Durante le missioni i giocatori dovranno affrontare momenti ad alta tensione in un gameplay a turni, dove ogni mossa può determinare il successo o il fallimento. Ogni decisione è critica: spenderai energia per sistemare il malfunzionamento di un'antenna o la conservi in caso di perdita di ossigeno?  Forse rischiare tre mesi in più di pianificazione della missione avrebbe potuto prevenire il disastro? Quali tecnologie dovresti ricercare? Quali razzi dovresti costruire? È meglio puntare prima alla Luna o andare direttamente su Marte?

Mars Horizon è stato sviluppato in collaborazione con l'ESA, l'Agenzia Spaziale Europea, dove tutto lo staff, incluso il team ExoMars, è stato consultato riguardo i processi reali di pianificazione ed esecuzione di una missione per Marte. Il contributo continuo e fondamentale di ESA nel portare avanti l'esplorazione spaziale, per tutta l'umanità, si riflette nella passione infusa nelle missioni del gioco.

La colonna sonora ufficiale di Mars Horizon , che include materiali bonus esclusivi e riarrangiamenti, è disponibile su Steam. La colonna sonora è inclusa nella Orbital Edition di Mars Horizon , in bundle con il gioco, venduta al 15% di sconto.

Decolla subito su Twitter e segui subito @AurochDigital e @IrregularCorp. Visita anche il sito ufficiale per scoprire ulteriori dettagli. Scopri tutte le informazioni sull'ESA sul sito https: www.esa.int e seguili subito il loro profilo Twitter @ESA. L'Agenzia Spaziale Europea non riceve nessun compenso pecuniario dal gioco e dalle sue vendite.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mars Horizon - The Irregular Corporation

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    17-11-2020
  • Categoria:
    gestionale
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE SWITCH
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mars Horizon - The Irregular Corporation
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×