GameStorm

News del 25 maggio 2021

Maneater è ora disponibile su Steam, Xbox Games Pass e Nintendo Switch

L’attesa è stata lunga, ma Maneater è ora disponibile anche su Steam, Xbox Games Pass e Nintendo Switch.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

L'attesa è finita! Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive è felice di annunciare che Maneater, il pluripremiato RPG dove giochi nei panni di un famelico squalo (aka shARkPG), è stato lanciato oggi per nuove piattaforme. Per la prima volta è su SteamNintendo Switch™ in versione digitale e fisica grazie a Deep SilverManeater è anche disponibile su Xbox Game Pass per gli iscritti su PC e XBOX, per sei mesi a partire da ora. I giocatori possono finalmente mangiare, esplorare ed evolversi fino ai vertici della catena alimentare su tutte le principali piattaforme di gioco.

Maneater è un RPG d'azione single player e open world (ShARkPG) dove TU sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro, hai il compito di sopravvivere al duro mondo mentre ti fai strada verso l'ecosistema. Per fare questo, esplorerai un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici, sia umani che animali selvatici. Trova le risorse giuste e potrai crescere ed evolverti ben oltre ciò che la natura intendeva, consentendo al giocatore di adattare lo squalo al proprio stile di gioco. Per vendicarsi del crudele pescatore, dovrai evolverti in un enorme squalo, il predatore delle leggende. Cibati. Esplora. Evolviti.

Caratteristiche principali di Maneater:

  • Cibati: Nutriti di umani, consuma sostanze nutritive e trova rari bottini per evolverti oltre ciò che la natura intendeva.
  • Esplora il Golfo: Esplora sette grandi regioni, tra cui le baie della costa del golfo, le spiagge dei resort, i bacini industriali, l'oceano aperto e altro ancora. Vivi un mondo con un ciclo completo giorno/notte.
  • Diventa una leggenda: Sblocca ed equipaggia varie evoluzioni che migliorano e potenziano il tuo squalo mentre avanzi nella campagna.
  • Storia unica: Gioca attraverso una campagna completa basata su una storia narrata da Chris Parnell (Rick and MortySaturday Night Live30 Rock) e ambientata durante un reality show televisivo.
  • Combattimento vario e avvincente: Combatti animali selvatici, inclusi altri predatori o combatti contro vari tipi di cacciatori umani, dagli ubriachi di città fino alla Guardia Costiera.
  • Include l'evoluzione dello squalo tigre:  Lo squalo tigre è spesso chiamato lo "smaltimento dei rifiuti del mare". In modo abbastanza appropriato, questa evoluzione ti consente di digerire quasi tutto, aumentando la tua capacità di ottenere nutrienti vitali da tutte le varietà di prede.
  • Nintendo Switch Features: Maneater per Nintendo Switch™ è la versione portatile del pluripremiato Action-RPG (aka shARkPG)!

Maneater è disponibile per tutte le maggiori piattaforme, incluso PC (via Steam ed Epic Games Store), Nintendo SwitchPlayStation®4PlayStation®5 , Xbox One ed Xbox Series X|S e con Xbox Game Pass. Gli utenti Steam possono beneficiare del 15% di sconto al lancio. Per maggiori informazioni su Maneater, visita il sito ufficiale – e segui Tripwire Interactive su TwitterFacebookYouTubeTwitch.tv e Instagram.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Maneater

  • Immagine della copertina del gioco Maneater per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Maneater
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×