GameStorm

News del 12 giugno 2020

Il remake di XIII arriverà il 10 novembre

Arriva una grande notizia per tutti gli appassionati di XIII.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il remake sarà disponibile dal 10 novembre. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Microids e PlayMagic sono lieti di annunciare XIII – il remake superclassico FPS in cel-shading – sarà lanciato il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Mac. Da oggi è invece disponibile il primo gameplay trailer pieno d’azione e adrenalina, e anche i primi screenshot.

Il trailer consente di toccare con mano la direzione artistica scelta, in particular modo il trattamento in cel-shading, marchio di fabbrica del gioco originale. Non solo: è possible scoprire anche il nuovo aspetto di due iconiche ambientazioni, ovvero la spiaggia di Brighton e il quartier generale dell’FBI. E dare un’occhiata alle armi e agli oggetti utili a progredire nel gioco, che suggeriscono come si svilupperanno i diversi stili di gioco. Insomma, meglio un attacco frontale o lavorare ai fianchi?

Fedele all’origianle, il remake di XIII ha l’obiettivo di conquistare il plauso anche dei più sofisticati giocatori di oggi. Il team ha provveduto inoltre alla totale rimasterizzazione della colonna sonora e delle voci dei personaggi.

Calati nei panni di “XIII”, l’uomo senza identità che combatte per la propria sopravvivenza mentre cerca di svelare una grande cospirazione. Lanciati in una intense campagna in solitaria e sfida i tuoi amici in brutali partite in multiplayer.

Sulla storia di XIII:

Chi sei?

Il Paese è ancora sotto shock dopo l’omicidio del presidente Sheridan.

E tu ti svegli ferito e con una totale amnesia su una spiaggia della costa est. L’unico indizio sulla tua identità è il numero XIII tatuato sulla clavicola e la chiave di un armadietto. Nonostante la perdita di memoria, ti rendi conto che non tutto è stato dimenticato, a partire dal fatto che hai riflessi incredibilmente pronti, paragonabili a quelli di un agente governativo ben addestrato. Presto comincerai a ricostruire il tuo passato, scoprendo quale ruolo hai avuto nell’omicidio del presidente degli Stati Uniti e svelando la più incredibile cospirazione nella storia del tuo Paese.

Scopri I contenuti della Limited Edition disponibile a partire dal 10 Novembre 2020

La Limited Edition includerà:

  • Il gioco

  • Una custodia rigida in metallo

  • 3 card

  • 13 in-game weapon skin

Il Golden Classic Weapon Skins Pack (Pistola + Coltello d’oro) è disponibile in preorder per tutte le edizioni nei negozi aderenti all’iniziativa, e a breve anche in digital preorder.

Scoprirai chi sei veramente?

E quale ruolo hai ricoperto nella grande cospirazione?

Il remake di XIII sarà lanciato il 10novembre 2020
su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Mac!

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

XIII

  • Immagine della copertina del gioco XIII per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a XIII
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×