GameStorm

News del 13 ottobre 2020

Torchlight III è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Torchlight III è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Perfect World Entertainment, Inc., uno dei più importanti editori di giochi online, e lo sviluppatore Echtra Games, Inc. hanno annunciato che Torchlight III, lo spensierato e frenetico dungeon crawler, è ufficialmente disponibile su PlayStation®, Xbox One e Steam al prezzo di €39,99. Torchlight III arriverà anche su Nintendo Switch™ il 22 ottobre. Come ultima incarnazione e successore dei classici ARPG di culto della serie Torchlight, Torchlight III riporta meccaniche caratteristiche che hanno definito la saga, come il combattimento hack'n'slash e l'apprezzato sistema dei compagni, offrendo al contempo una nuova, entusiasmante storia e funzioni adatte a una nuova generazione di giocatori su console e PC.

Torchlight III è arrivato e noi di Echtra siamo più che entusiasti che i giocatori possano finalmente andare all'avventura," ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e co-fondatore del marchio Torchlight . "Lo sviluppo di questo gioco ha avuto la sua dose di alti e bassi, ma pensiamo che il risultato finale valga proprio l'attesa. Un grosso ringraziamento ai fan che sono rimasti con noi per tutto questo viaggio. Il vostro supporto significa tutto per noi. Ora è il momento di darci dentro e di divertirsi a esplorare la Frontiera!"

"Echtra ha creato una fantastica esperienza con Torchlight che rappresenta davvero la creatività dello studio e la sua esperienza con il genere action-RPG," ha detto Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment. "Tutti noi di Perfect World siamo orgogliosi di ciò che lo studio ha realizzato. Abbiamo sostenuto e creduto in Max e nella visione di Echtra di espandere l'universo di Torchlight fin dal primo giorno. È eccitante vedere questa nuova avventura prendere vita in un modo che mette in evidenza tutto ciò che i fan della serie amano al riguardo, accogliendo al contempo una nuova generazione di giocatori." 

Lo stravagante universo di Torchlight è tornato in Torchlight III ! È passato oltre un secolo dagli eventi di Torchlight III , in cui i grandi eroi di Torchlight hanno sconfitto l'Alchimista oscuro e sigillato il cuore del Signore dei Netherim all'interno del Nucleo a orologeria. Gli eroi hanno portato la pace nel mondo di Novastraia, ma ora i Netherim sono tornati e l'impero di Bracite si ritrova sull'orlo del collasso. Per salvare Novastraia, i giocatori devono prepararsi ad affrontare la Frontiera mentre cercano fama, gloria e nuove avventure per diventare le leggende di cui il mondo ha bisogno.  

Prima di iniziare la loro missione epica, i giocatori devono creare il proprio eroe scegliendo tra quattro classi diverse: Mago crepuscolare, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto, cinque potenti Reliquie e un compagno che li accompagni nella loro nuova avventura: un soffice alpaca, un rapido gufo o un leale cane retriever. Con 20 combinazioni di classi e Reliquie – ciascuna in grado di offrire uno stile di gioco unico – e un'ampia gamma di scelte su dove piazzare i punti abilità, i giocatori hanno il potere di essere l'eroe che vogliono.

I fan di lunga data di Torchlight saranno lieti di scoprire che Torchlight III contiene le stesse caratteristiche meccaniche di gioco che differenziavano la serie originale dagli altri ARPG, tra cui un appagante combattimento hack'n'slash, un mondo vivo e affascinante, modalità multigiocatore cooperativa online a 4 persone e una modalità giocatore singolo offline, più l'apprezzato sistema dei compagni. Torchlight III introduce anche nuove funzioni come tre atti epici, sottoclassi di Reliquie uniche, Forti completamente personalizzabili e un'impegnativa esperienza di fine gioco nel "Dun'Djinn di Fazeer Shah." Inoltre, il gioco include un sistema di progressione a più livelli dei "Contratti" che permette ai giocatori di ottenere Fama e sbloccare oggetti élite, assieme a una miriade di missioni e battaglie con boss. Tutte queste funzioni contribuiscono all'epico ritorno dell'iconico marchio e a un'avventura ancora più accessibile per i nuovi giocatori di Torchlight .

Qui sotto c'è una lista dettagliata di funzioni della versione completa di Torchlight III 

  • Viaggia nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti, usare mappe magiche per entrare in dungeon sconosciuti oppure vantarsi del proprio bottino in città! C'è sempre qualcosa da fare nella nuova frontiera.
  • Costruisci e migliora il tuo Forte: è il momento di ricostruire! I giocatori possono godersi il proprio forte ad account, dove possono migliorare l'equipaggiamento e ristrutturare l'edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire monumenti di potere, stalle per i compagni e altro ancora!
  • Scegli una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori devono scegliere una tra cinque di queste all'inizio del loro viaggio e usare punti abilità per sbloccare o migliorare le abilità della loro Reliquia. La Reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegli saggiamente!
  • Colleziona equipaggiamento epico: ottieni una consistente varietà di armature e armi trovate per la frontiera, tra cui cappelli affascinanti, vestiario per il compagno e opzioni di locomozione uniche. I giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di armi adatte al loro stile di gioco e alla loro build di classe. Con oltre cento oggetti leggendari, i giocatori possono acquisire in modo permanente le relative abilità speciali per rendere se stessi più peculiari e potenti.
  • I compagni sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro leali compagni! Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti, e affrontare i nemici assieme come una squadra. I compagni hanno anche il proprio capiente inventario per gli oggetti e i giocatori possono mandarli a venderli direttamente in città.
  • Crea il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, assieme a 20 combinazioni di classe e Reliquia – ciascuna che offre uno stile di gioco unico – nonché una vasta gamma di scelte su dove piazzare i punti abilità, i giocatori possono utilizzare meccaniche specifiche per massimizzare il danno e le loro probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l'attrezzatura per creare uno stile di combattimento unico per i loro eroi.

Ciascuna versione di Torchlight III conterrà il seguente compagno Spiritello esclusivo: 

  • Steam: Spiritello scintillante violetto
  • Xbox One: Spiritello scintillante verdeggiante
  • PlayStation®4: Spiritello scintillante azzurro
  • Nintendo Switch: Spiritello scintillante cinereo 

Torchlight III prevede quattro classi di eroe diverse e cinque potenti Reliquie, ciascuna con abilità e poteri unici::

Classi

  • Il Mago crepuscolare è un incantatore che imbriglia i poteri della luce e dell'oscurità per evocare attacchi devastanti.
  • Il Forgiato è un potente robot che si affida a un arsenale di armamenti per accumulare calore e scatenare assalti esplosivi.
  • Il Mastrorotaia è un concentrato di potenza esperto in locomotive che sprigiona la sua potenza in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.
  • Il Tiratore scelto è un personaggio a distanza potente e agile che usa abilità incredibili con armi a lunga gittata e gingilli magici per abbattere i nemici da lontano.

Reliquie

  • Tormento – Evoca un ammasso di ragni e lancia delle raffiche di veleno letale.
  • Succhiasangue – Cura le ferite di un giocatore mentre i nemici sanguinano.
  • Cuorefreddo – Controlla le masse tramite congelamento, rallentamento o respingimento delle minacce immediate.
  • Elettrodo – Scatena un'imprevedibile ondata di elettricità.
  • Distruttore fiammeggiante – Brucia costantemente i nemici e incendia tutto.

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I II , sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell'amato universo di Torchlight per farsi strada combattendo per un nuovissimo mondo pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono formare un gruppo con amici o avventurarsi da soli nelle vaste terre selvagge, dove troveranno bottino, esploreranno dungeon, raccoglieranno equipaggiamento epico e costruiranno il proprio forte per vantarsi con il mondo. Torchlight III prevede quattro classi di eroi uniche (Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto) più una miriade di compagni da combattimento nuovi e familiari che aiuteranno i giocatori a farsi strada verso fama e gloria.

Per scoprire di più su Torchlight III , visita il sito Torchlight3.com/it e seguici su DiscordFacebook o Twitter per gli ultimi aggiornamenti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Torchlight III

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Torchlight III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×