GameStorm

News del 28 agosto 2020

Little Nightmares II sarà disponibile dall'11 febbraio 2021

Arriva una grande notizia per tutti i fans di Little Nightmares.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il secondo capitolo sarà disponibile dall'11 febbario 2021.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il gioco sarà anche disponibile nel 2021 per PlayStation 5 e Xbox Series X e un aggiornamento gratuito sarà possibile per chi già possiede il titolo.

Il gioco farà prendere il controllo di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto e che sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante.

Per il trailer italiano

https://youtu.be/fa33xDnt6yI

Siamo davvero Felici di mostrare finalmente le novità di Little Nightmares II, a un anno dall’annuncio della gamescom 2019”, ha dichiarato Lucas Roussel, Producer di Little Nightmares II. “Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan!”.

Maggiori novità saranno mostrate venerdì durante la gamescom Studio, con alcune sezioni del primo livello, Wilderness, che saranno svelate per la prima volta.

Unisciti a noi per scoprire di più dell’avventura di Mono e Six nel mondo di Little Nightmares II.

http://little-nightmares.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Little Nightmares II

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Little Nightmares II
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×