GameStorm

News del 12 novembre 2020

Call of Duty Black Ops: Cold War - Questa sera andrà in onda l'evento di lancio

Manca appena un giorno al lancio di Call of Duty Black Ops: Cold War.

Per accompagnare i giocatori fino all’uscita del titolo, questa sera andrà in onda un evento apposito. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Call of Duty sta per tornare con il nuovissimo Call of Duty®: Black Ops Cold War, disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo. Sequel diretto dell'originale e amatissimo Black OpsBlack Ops Cold War immergerà i giocatori nei meandri dell'universo geopolitico della Guerra Fredda dei primi anni '80 in un'esperienza avvincente nella quale niente è come sembra. Oltre alla Campagna, Black Ops Cold War offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda nei nuovissimi combattimenti in Multigiocatore e una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Per celebrare l'arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War e intrattenere i fan nelle ore che precedono l'uscita ufficiale del gioco, Activision è lieta di annunciare un leggendario evento di lancio virtuale che si terrà questa sera a partire dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte. Dieci squadre saranno coinvolte in un'avvincente sfida nella modalità multigiocatore del nuovo Call of Duty. I team, ognuno da sei giocatori, saranno composti da operatori del settore, dagli streamer più amati dalla community italiana e da diverse celebrità fan del franchise, che imbracceranno le armi sugli adrenalinici campi di battaglia di Black Ops Cold War.

Tutta la community italiana è invitata a seguire questa emozionante nottata che alzerà il sipario sul nuovo Call of Duty sul canale Twitch MelagoodoTv mostrando il gioco su PlayStation®4 e, in anteprima, su PlayStation®5, il cui arrivo sul mercato italiano è previsto il 19 novembre.

Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato dai pluripremiati studi di Treyarch e Raven Software e pubblicato da Activision, sarà presentato al pubblico italiano durante l'evento di lancio in partnership con PlayStation, Astro Gaming, Logitech G, LG Electronics e Nvidia.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Duty: Black Ops Cold War

  • Immagine della copertina del gioco Call of Duty: Black Ops Cold War per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Duty: Black Ops Cold War
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×