GameStorm

News del 2 dicembre 2021

Dynasty Warriors 9 Empires - Svelati nuovi dettagli sul gioco

Manca ancora un po’ all’uscita di Dynasty Warriors 9 Empires, ma le notizia sul gioco non mancano di certo.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati svelati nuovi dettagli sul gioco. Come al solito potete trovarli qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno svelato gli ultimi dettagli sul loro prossimo thriller tattico d'azione, DYNASTY WARRIORS 9 Empires, compresi i primi dettagli sulla capacità di riscrivere la storia attraverso gli scenari. DYNASTY WARRIORS 9 Empires è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile in tutta Europa il 15 febbraio 2022 per Nintendo Switch™, Xbox Series X|S e Xbox One, Windows PC tramite Steam®, PlayStation®4 e in digitale su PlayStation®5*. Il gioco sarà disponibile anche per Google Stadia™ e la sua data di uscita sarà annunciata nel prossimo futuro.

DYNASTY WARRIORS 9 Empires aggiunge elementi di guerra tattica e strategica all'azione 1 contro 1.000 della venerata serie DYNASTY WARRIORS di KOEI TECMO, consentendo ai giocatori di scendere sul campo di battaglia e raggiungere il successo non solo con la spada, ma anche attraverso un solido political system  nei loro tentativi di conquistare l'antica Cina. Il gioco presenta scenari che trasportano i giocatori in periodi diversi, consentendo loro di rivivere momenti storici come la Ribellione dei Turbanti Gialli e la Battaglia di Chibi. Ma attraversare i vari periodi storici, non significa seguire la storia per avere successo. Riscrivi la tua storia dei Tre Regni in modi che non avresti mai immaginato, come unificare la Cina con tutti gli ufficiali di Wu ancora in vita, o radunare i tuoi ufficiali preferiti in un unico comando, o anche scatenare una ribellione per prendere il controllo della carta geografica!

A seconda dello stile di gioco, i giocatori verranno premiati con uno dei sei titoli basati sulla reputazione. Dopo aver ricevuto il tuo titolo, l'affinità tra te e gli altri ufficiali cambierà e ci saranno anche eventi speciali per aiutare a mostrare il vero bene e il vero male tra di voi. Mentre si svolgono le scene dell'evento, sarai anche in grado di assistere a un intenso dramma umano. Approfondendo le tue relazioni con i tuoi ufficiali preferiti, non solo sarai in grado di sposarli, ma potrai anche avere un figlio che ha la capacità di crescere e diventare un ufficiale, consentendo ai giocatori di giocare ancora una volta attraverso la Conquest mode, questa volta con il nuovo ufficiale che hanno già visto crescere.

In aggiunta, KOEI TECMO Europe ha annunciato che DYNASTY WARRIORS 9 Empires riceverà una demo imminente prima del lancio del gioco, all'inizio del 2022. Nella demo, i giocatori potranno sperimentare i nuovi assedi del castello evoluti, comprese le battaglie di invasione e la difesa. I fan potranno anche provare la versione completa della edit mode del gioco, consentendo la creazione completa e le capacità di modificare dei nuovi ufficiali prima del lancio. I dati dell'ufficiale modificato possono quindi essere trasferiti dalla versione demo al gioco completo purché si giochi sulla stessa piattaforma sia sulla demo che sul prodotto finale.

KOEI TECMO Europe ha anche svelato che i fan della serie DYNASTY WARRIORS potranno acquistare la versione speciale DYNASTY WARRIORS 9 Empires 20th Anniversary BOX, disponibile esclusivamente sul KOEI TECMO Europe Online Store. Questa imperdibile box dell'anniversario contiene un artbook dei personaggi per il 20° anniversario, un pacchetto di 94 carte personaggio con un espositore, la colonna sonora del gioco e una copia di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, il tutto confezionato in una box da collezione a tema Dynasty Warriors.   

Per maggiori informazioni su DYNASTY WARRIORS 9 Empires, visita il sito ufficiale, e segui KOEI TECMO Europe su Facebook www.facebook.com/koeitecmogamesInstagram e Twitter @koeitecmoeurope

*Acquistando le versioni digitali o fisiche per PlayStation®4 di DYNASTY WARRIORS 9 Empires, puoi ricevere un aggiornamento alla versione digitale per PlayStation®5 di DYNASTY WARRIORS 9 Empires senza costi aggiuntivi. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dynasty Warriors 9 Empires

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dynasty Warriors 9 Empires
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×