GameStorm

News del 2 ottobre 2020

La seconda stagione di Hyper Scape sarà disponibile la prossima settimana

Arriva un’ottima notizia per tutti i giocatori di Hyper Scape.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che la Seconda Stagione comincerà la settimana prossima. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia che la Stagione 2 di Hyper Scape, “L’Epilogo”, sarà disponibile dal 6 ottobre e introdurrà una nuova arma, un nuovo hack, nuove modalità di gioco, un nuovo Pass Battaglia e molto altro. Prima della Stagione 2, i giocatori avranno anche l’opportunità di partecipare a Project Tower, un evento speciale di Hyper Scape che sarà disponibile dalle 20:00 alle 21:00 CEST del 4 ottobre. Fin dall’inizio della Stagione uno, sono stati trovati alcuni glitch nelle strade di Neo-Arcadia, che suggerivano la presenza di qualcosa fuori dal controllo di Hyper Scape. Ora per la Prisma Dimensions è arrivato il momento di affrontare questa minaccia a testa alta.

NUOVI CONTENUTI DELLA STAGIONE 2

Durante la stagione, i giocatori avranno l’opportunità di scoprire un nuovo quartiere e provare una nuova arma, l’Atrax, in grado di sparare proiettili esplosivi che esplodono dopo un certo periodo di tempo. Verso la metà della stagione sarà disponibile anche un nuovo hack a tempo limitato, la Piattaforma, che consentirà di impiegare una piattaforma orizzontale in grado di facilitare il movimento, ma anche offrire nuove opportunità creative.

Nel corso della Stagione 2, Hyper Scape offrirà anche alcune nuove modalità di gioco, tra cui Crown Rush Duo e Floor is Lava. L’hack Piattaforma sarà essenziale per Floor is Lava, dove il terreno è stato trasformato in una distesa di magma letale. Oltre alle nuove modalità, la Stagione 2 vedrà il ritorno delle modalità Crown Rush, Faction War e Turbo Mode, con altre sorprese che saranno svelate nel corso della stagione stessa.

NUOVE CARATTERISTICHE DEL GIOCO

Una novità della Stagione 2 sarà un nuovo sistema di classificazione, che darà ai giocatori la possibilità di confrontarsi con gli altri partecipanti. Il grado sarà deciso in base alle dieci migliori partite di ciascun giocatore: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante o Campione. Per l’assegnazione del grado conteranno solo le partite giocate nella modalità Crown Rush Squad.

Come parte delle modalità a tempo limitato a rotazione, Crown Rush Solo sarà disponibile durante la Stagione con una nuova variante, Second Chance, che darà ai giocatori l’opportunità di tornare nella battaglia se saranno eliminati all’inizio della fase di gioco.

A partire dalla Stagione 2, i giocatori otterranno un regalo giornaliero per ogni giorno in cui giocheranno a Hyper Scape. Il regalo giornaliero potrà includere vari oggetti, come Punti battaglia o elementi cosmetici. Inoltre, saranno lanciati un nuovo Pass battaglia gratuito e premium di 100 Tier, insieme a nuovi completi Campione esclusivi, skin per le armi, pod di schieramento e molto altro.

UN NUOVO FUMETTO

Ieri, Hyper Scape e Dark Horse Comics hanno pubblicato il secondo numero del fumetto di Hyper Scape, “HYPER SCAPE #1 The First Principle Part 2.” “HYPER SCAPE #1 The First Principle Part 2” è il secondo numero di una serie digitale composta da dodici fumetti di dieci pagine, che saranno pubblicati a cadenza mensile. Il nuovo fumetto è ora disponibile sul sito web di Hyper Scape, oltre che su Dark Horse Digital, Comixology e altri siti web di fumetti digitali.

Queste sono solo alcune delle nuove caratteristiche che saranno disponibili in Hyper Scape, con molte altre che sarà possibile scoprire al lancio della Stagione 2 il 6 ottobre.

Hyper Scape è un frenetico battle royale urbano free-to-play sviluppato dallo studio di Ubisoft Montreal e attualmente disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One. La Stagione uno di Hyper Scape, “Il Primo Principio” ha introdotto nuovi contenuti di gioco, nuove funzioni per il sistema Crowncast e nuove informazioni sul gioco. Il titolo è ambientato nella città virtuale di Neo-Arcadia, dove fino a 100 giocatori potranno affrontarsi per diventare i campioni di Hyper Scape.

Per maggiori informazioni su Hyper Scape, visitare: hyperscape.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Hyper Scape

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Hyper Scape
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×