GameStorm

News del 26 marzo 2021

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 arriva in Ultra-HD disponibile ora per console Next-Gen

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ora disponibile su console Next-Gen.

Per celebrare l’arrivo dell’ultimo titolo della serie è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Per i fan dello skateboard è arrivato il momento di tornare sulla tavola: l'acclamato Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 è ora disponibile per PlayStation® 5 e Xbox Series X|S. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch™ nel corso del 2021. I giocatori di PlayStation® 5 e Xbox Series X|S godranno di diversi aggiornamenti, tra cui grafiche con 120 FPS a 1080P, 4K nativo a 60 FPS, audio spaziale e molto altro ancora. Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 presenterà anche grafiche che permetteranno ai giocatori di godere di ombre dinamiche più nitide, riflessi e lens flares, così come texture dei personaggi migliorate e molto altro.

Tony Hawk's Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute e Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 è una fedele rimasterizzazione dei primi due iconici titoli, mescolando livelli originali, pro-skater, trucchi old-school e i più amati elementi dei giocatori dagli anni '90 e '00 in nuovi e splendidi livelli.

I giocatori in possesso della copia digitale del gioco possono acquistare il Cross-Gen Deluxe Bundle con i nuovi elementi. L'upgrade include l'accesso allo skater segreto Ripper (ovvero la famigerata mascotte di Powell-Peralta), attrezzatura per la modalità Create-A-Skater e le skin retrò di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Inoltre, Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) permetterà ai giocatori già in possesso della versione Digital Deluxe per PlayStation® 4 e Xbox One di effettuare un aggiornamento gratuito (tranne che in Giappone).

Visita il sito www.tonyhawkthegame.com/upgrade per saperne di più sui dettagli completi del nuovo aggiornamento, sulle diverse edizioni, sulle caratteristiche per next-gen, i prezzi e le istruzioni per l'installazione di Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2.

Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 è anche disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, le console Xbox One di Microsoft e su PC tramite la piattaforma Epic Games. Per maggiori informazioni su Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 visita www.tonyhawkthegame.com. Seguici anche su TwitterFacebookInstagram e iscriviti al canale YouTube.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2

  • Immagine della copertina del gioco Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2 per Xbox One
  • Data di uscita:
    04-09-2020
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tony Hawk's Pro Skater 1 e 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×