GameStorm

News del 25 agosto 2020

Svelate nuove informazioni su Immortal Realms: Vampire Wars

Manca ormai poco all'arrivo di Immortal Realms: Vampire Wars, e oggi arrivano nuove informazioni sul gioco.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato diramato un nuovo comunicato stampa. Inoltre, sono stati pubblicati screen inediti della versione Nintendo Switch.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi pubblicato dei nuovissimi screenshot della versione Nintendo Switch™ del titolo strategico a tema vampiri, Immortal Realms: Vampire Wars.

Il combattimento a turni rende il titolo l'aggiunta perfetta al catalogo di Nintendo Switch™, consentendo ai giocatori di esplorare l'intero mondo di gioco tramite una gran varietà di clan di vampiri e di affrontare ciascuna delle tre campagne uniche del gioco seguendo il proprio ritmo.
Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per Nintendo SwitchWindows PCPlayStation 4, e Xbox One.

Informazioni:
Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un mondo di vampiri oscuri in subbuglio, che combina la gestione di un impero e il combattimento a turni. Immergiti in un mondo mitico pieno di orrori, leggende e epos gotici irresistibili in un'esperienza di gioco stimolante.

Caratteristiche principali:

  • La verità svelata: Scopri i segreti di Nemire ed immergiti in una storia avvincente attraverso 12 missioni meticolosamente realizzate e quattro ambienti unici, dal punto di vista di tre potenti signori dei vampiri, ognuno con i propri obiettivi e programmi.
  • Scopri le diverse fazioni: comanda uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi. Gioca nei panni del sanguinario Dracul, in quelli dell'antico Nosfernus o della mistica Moroia
  • Poteri da vampiri: Incantesimi e abilità potenti migliorano il gameplay e forniscono una rinfrescante interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni.
  • Strategia & tattiche: Gestisci eserciti leggendari, recluta nuove unità e sblocca tecnologie utili nella strategica Kingdom Mode e metti alla prova le abilità tattiche nella Combat Mode.
  • Contenuti vari: Scegli tra tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla storia, il sandbox open world e la Skirmish Mode.

Per maggiori informazioni, visita www.kalypsomedia.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Immortal Realms: Vampire Wars

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    28-08-2020
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE SWITCH
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Immortal Realms: Vampire Wars
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×