GameStorm

News del 18 giugno 2020

Port Royal 4 - Disponibile la Beta su Steam

L'uscita di Port Royale 4 si fa sempre più vicina, e arriva una notizia che farà sicuramente piacere a tutti coloro che vogliono provare il gioco.

A partire da oggi, infatti, è disponibile su Steam la Beta del titolo. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che è ora disponibile la closed beta del trading sim, Port Royale 4, su Steam. In precedenza esclusiva solo per i consumatori che hanno acquistato il gioco tramite il Kalypso Store, adesso la beta è accessibile a tutti coloro che effettueranno il pre-order su Steam.

Disponibile in Inglese e in Tedesco, la beta di Port Royale 4 include il tutorial del gioco, l'intera Spanish campaign e la English campaing aggiunta di recente, oltre all'opzione di giocare con l'Inghilterra nella Free Mode. I giocatori sono inoltre invitati a completare un sondaggio per dare forma al gioco in vista della sua uscita prevista per il 25 settembre 2020.

Oltre alla beta su Steam è disponibile anche il video '6 Seaworthy Questions', in cui il Creative Director di Gaming Minds Studios, Daniel Dumont, spiega il variegato gameplay di Port Royale 4, oltre alle importanti modifiche apportate al quato capitolo della serie, come il combattimento navale a turni: https://youtu.be/79_d56ysQ4Y

E' ora possibile effettuare il pre-order di Port Royale 4 sul Kalypso Store tramite due edizioni: una Standard Edition,che include il gioco base al lancio e l'accesso completo alla closed beta e la Extended Edition, che ha in più una soundtrack digitale e esclusivi bonus in-game.

Kalypso Livestream di oggi
Coloro che sono desiderosi di immergersi in uno scenario caraibico ancora più sorprendente possono sintonizzarsi e assistere al live streaming esclusivo di Port Royale 4 presentato da Daniel Dumont, Gaming Minds Creative Director, questa sera alle 17:00 sul canale ufficiale Twitch di Kalypso Media.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Port Royale 4

  • Immagine della copertina del gioco Port Royale 4 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Port Royale 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×