GameStorm

News del 28 aprile 2020

Mega Party a Tootuff adventure è ora disponibile

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che apprezzano i partygame.

Microids, infatti, ha annunciato la disponibilità di Mega Party a Tootuff adventure per le principali piattaforme di gioco. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Microids e Balio Studio annunciano oggi l’uscita di Mega Party a Tootuff adventure, la remaster del gioco Mega Compet’ del 2004.

Tootuff, il ragazzino col più bel ciuffo biondo di sempre, è tornato insieme a tutta la sua banda. Non resta che unirsi a loro per dargli una mano a vincere le sfide più pazze giocando su tutte le piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (sia in copia digitale che retail).

Unisciti all’allegra brigata di scolaretti sempre pronti per le sfide più pazzesche! Come sempre, Tootuff è in buona compagnia del suo miglior amico Manny e di Nadia. Che la follia abbia inizio!

Su Mega Party a Tootuff adventure:

È il giorno prima dell’inizio della scuola e Tootuff ha appena Saputo che è possibile clonare una pecora selezionando attentamente l’esemplare. Terrorizzato all’idea di poter essere clonato, Tootuff condivide le sue paure con gli amici. Fortunatamente, Hugo ha sempre qualche un asso nella manica per salvare la situazione. Se solo gli esemplari igliori dell’umanità saranno scelti per l’esperimento, tutto quello che la banda dovrà fare sarà dimostrare in ogni modo di essere tutt’altro che studenti modello. Elettrizzati dell’eccellente piano, Tootuff e i suoi amici si mettono subito all’opera attraverso una serie di sfide assolutamente fuori di testa per esser certi che non saranno clonati!

Explora la scuola e tutti i dintorni, scegli uno dei 10 personaggi e gioca agli oltre 40 mini-game, ai quali possono partecipare fino a 4 giocatori.

Questo remake offre un gameplay perfezionato e una grafica HD per un mare di divertimento nell’universo immaginato dall’autore dei comics originale, Zep.

Modalità di gioco:

  • Modalità Anno Scolastico (Storia): per 1 o 2 giuocatori. Questa modalità offre 3 ambientazioni (la città e la scuola, lo ski resort e la sagra di paese) e oltre 40 esilaranti mini game, con 3 livelli di difficoltà.

  • Duello: per 1 o 2 giocatori. Questa modalità di gioco consente di scegliere il mini game che si preferisce e sfidare un altro giocatore oppure giocare contro la CPU. Chi sarà il più grande tra i piantagrane?

  • Mega Duelli: da 1 a 4 giocatori. La modalità può essere sbloccata completando la modalità Anno Scolastico. Costruisci il tuo palinsesto personalizzato di sfide, da giocare una dopo l’altra.

  • Duello Mortale: da 1 a 4 giocatori. Anche questa modalità può essere sbloccata completando la modalità Anno Scolastico, e consente di giocare un torneo all’ultimo respiro. Un duello per ogni mini gioco, e chi vince più sfide prende tutto!

  • Super Asso: questa modalità è solo per veri piantagrane professionisti con ciuffo d’ordinanza! Consiste in una serie di 4 sfide che devono essere superate usando solo uno degli elementi del joypad, e offre 3 categorie trale quali scegliere: Small Badass (si usa solo un bottone) – Super Badass (si deve usare solo l’input direzionale) – Hyper Badass (sia l’input direzionale che un bottone).

Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i videos su Youtube

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mega Party a Tootuff adventure

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mega Party a Tootuff adventure
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×