GameStorm

News del 28 agosto 2020

Annunciata la modalità Arena personalizzabile di Dirt 5

L'uscita di Dirt 5 si fa sempre più vicina, e il team di sviluppo è concentrato sulle anticipazioni del gioco.

In particolare quest'oggi è stata svelata la modalità Arena personalizzabile. Trovate tutti i dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters® offre ai giocatori gli strumenti per creare, condividere e scoprire con Playgrounds, l'ultima nuova feature di DIRT 5 ™, in arrivo su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC Windows (e Steam) venerdì 16 ottobre. Seguiranno le versioni per Xbox Series X e PlayStation®5 entro la fine dell'anno, con Google Stadia in arrivo all'inizio del 2021. Il trailer Playgrounds può essere visto qui: https://youtu.be/itMf2JatiX0

Playgrounds consente ai giocatori di progettare, creare, modificare e gareggiare su arene personalizzate e di condividerle istantaneamente con il mondo. Utilizzando una vasta gamma di oggetti come dossi, kicker, rampe, tunnel e anelli di fuoco, i giocatori possono diventare creativi con infinite possibilità. Inizia con una tela bianca all'interno dell'iconico Cape Town Stadium in Sud Africa o vai nello spazio aperto del deserto dell'Arizona. Da lì, i giocatori possono scegliere tra tre entusiasmanti modalità di gioco:

  • Gate Crasher – Un checkpoint da raggiungere ad alta velocità precipitandosi attraverso i cancelli posizionati strategicamente. Anche se sembra semplice, dopo aver aggiunto loop e altri ostacoli, la sfida aumenta di dieci volte.
  • Gymkhana – Crea un'arena adrenalinica per mostrare le tue abilità piena di drift, tranelli e oggetti posizionati con precisione per la sfida perfetta. I giocatori vengono premiati per la velocità e lo stile.
  • Smash Attack – Il nascondino a quattro ruote definitivo. Posiziona strategicamente gli oggetti  e stabilisci un punteggio. I giocatori devono trovare e raccogliere tutti gli oggetti nel minor tempo possibile.

Una volta soddisfatto del design, scegli un veicolo, completa l'evento, crea una thumbnail utilizzando la modalità Foto del gioco e carica. I giocatori di tutto il mondo possono scaricare Playground e pubblicare i loro migliori punteggi nella classifica. L'unico limite alla creatività di un giocatore è la sua immaginazione.

Per chi vuole passare direttamente all'azione, il menu Discover è il posto dove andare. La categoria In primo piano ospita arene in continua evoluzione che lo studio consiglia e cura. L'opzione Top offre ai giocatori l'accesso immediato alle sfide più votate dalla community. Per i giocatori che non sanno decidere, Lucky Dip offre un menu di tutte e tre le modalità di gioco.

"Playgrounds è qualcosa che volevamo condividere da tempo. È qualcosa di unico per il franchise DIRT e, con infinite possibilità, non vediamo l'ora che i nostri giocatori diventino creativi ", ha affermato Robert Karp, DIRT 5 Development Director di Codemasters. "Abbiamo ancora molto da fare, quindi tieni gli occhi aperti per le notizie più eccitanti di DIRT5 e dai un'occhiata alla news alla fine del trailer Playgrounds."

I giocatori che acquisteranno l' Amplified Edition di DIRT 5 riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l'aggiornamento gratuito PlayStation, quando i giocatori passeranno a Xbox Series X o PlayStation 5.

Segui le news di DIRT 5 su InstagramYouTubeTwitter e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

DIRT 5

  • Immagine della copertina del gioco DIRT 5 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a DIRT 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×