GameStorm

News del 8 luglio 2020

F1 2020 - Disponibile ora la Deluxe Schumacher Edition

La stagione sportiva virtuale si apre ufficialmente con l'arrivo della Deluxe Schumacher Edition di F1 2020.

Con alcuni giorni d'anticipo rispetto alla versione standard, infatti, questa edizione consente ai giocatori di ottenere dei bonus molto interessanti. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

La stagione virtuale inizia ora con il lancio della Deluxe Schumacher Edition di F1® 2020 per PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC Windows (DVD e Steam). Onorando la carriera del leggendario Michael Schumacher, la Deluxe Schumacher Edition include livree d'auto a tema esclusive e items per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione del podio unica.

I giocatori sono ora in grado di guidare quattro dei suoi veicoli più iconici degli anni 90 e 2000.

  • 1991: Jordan 191
  • 1994: Benetton B194
  • 1995: Benetton B195
  • 2000: Ferrari F1-2000

Tutti i giocatori riceveranno la Ferrari F2004 di Michael come parte della gamma di auto classiche di F1® 2020. L'auto è stata aggiornata per includere il n. #1 sul nosecone e il suo nome in rilievo sul poggiatesta. Oltre al contenuto di Schumacher, i giocatori che acquisteranno la Deluxe riceveranno anche un set esclusivo di oggetti in-game che celebrano il settantesimo anniversario della Formula 1®. E' disponibile anche una Steelbook di F1® 2020 in edizione limitata di Michael Schumacher, presso alcuni rivenditori selezionati con il pre-order.

"Oggi è il coronamento di tutto il duro lavoro dello studio ed è entusiasmante sapere che F1® 2020 è finalmente nelle mani dei nostri giocatori", ha dichiarato Lee Mather, F1® Franchise Game Director presso Codemasters.. "È appropriato celebrare i sette Campionati del Mondo da record di Michael in una stagione in cui Lewis Hamilton punta a eguagliare il suo record. Aggiungere le sue auto iconiche è qualcosa che avremmo voluto fare da molto tempo e si dimostreranno incredibilmente popolari ".

F1® 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox inclusa Xbox One X, Windows PC (DVD e Steam), e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

Per nuovi dettagli e aggiornamenti segui  il sito ufficiale della Formula 1  e i canali social su InstagramTwitterYouTube e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

F1 2020

  • Immagine della copertina del gioco F1 2020 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a F1 2020
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×