GameStorm

News del 16 giugno 2020

Desperados III è finalmente disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Desperados III è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Desperados III è disponibile da oggi per PC, Xbox One™ e PlayStation®4 - e la stampa internazionale lo ha elogiato con un forte punteggio di 86 su Metacritic. Desperados III è uno dei giochi tattici in tempo reale più votati di sempre.

Ma lo sviluppatore Mimimi Games non si ferma qui, in quanto non solo pubblicherà il season pass con tre missioni aggiuntive entro la fine dell'anno, ma il team rilascerà anche due update gratuiti a luglio e agosto, ciascuno con 4 nuove Baron's challenge bonus missions. Quest'estate è previsto un aggiornamento, con l'aggiunta del supporto per Mac e Linux.
Inizia subito il tuo viaggio con John Cooper e i suoi compagni Desperados, per fermare l'avida società DeVitt. Mentre aspetti che il download sia completato o l'installazione sia terminata, dai un'occhiata al trailer di lancio live-action, che offre una rapida occhiata alla storia del selvaggio west a cui stai per assistere.

Guarda il Release Trailer di Desperados III:
https://youtu.be/wrKz2jYN3fQ

Demo gratuita disponibile!
Non vedi l'ora di provare Desperados III? Bene, ecco la tua occasione: una demo gratuita (per PC) con un livello tratto dal nostro stealth game tattico basato sulla trama, ora disponibile su GOG.com, Steam e Xbox. La demo gratuita per PS4 arriverà presto. Dai un'occhiata e vedi se Desperados III sarà il tuo gioco preferito di questa estate.
Scarica la demo su GOG.com: https://www.gog.com/game/desperados_iii_demo
Scarica la demo su Steam: http://n.thq.com/1iyB30lAeDg

A proposito di Desperados III
Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Caratteristiche Chiave

  • Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
  • Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
  • Distruggi nemici apparentemente impossibili con un'attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
  • Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
  • Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Desperados III

  • Immagine della copertina del gioco Desperados III per Xbox One
  • Data di uscita:
    16-06-2020
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Desperados III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×