GameStorm

News del 7 maggio 2020

NieR Replicant - Square Enix pubblica nuovi screen del gioco

NieR Replicant è sicuramente uno dei titoli più attesi da parte degli appassionati del genere, e Square Enix ha deciso di sbottonarsi un pochino su alcuni aspetti del gioco.

Come potete vedere qui sotto, infatti, sono stati resi disponibili nuovi screenshot ufficiali. Inoltre, è stato diramato un nuovo comunicato ricco di dettagli.

COMUNICATO STAMPA

NieR Replicant™, il celebre GdR cult d'azione in terza persona, verrà ripubblicato per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (STEAM®)

Per vedere il teaser trailer, visita: https://youtu.be/EL-kVmzo8KE

Per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, NieR Replicant ver.1.22474487139... invita i giocatori a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa. NieR Replicant ver.1.22474487139..., sviluppato in collaborazione con Toylogic, riunisce un team di sviluppo stellare che include l'acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard®/NieR:Automata®), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST® X/NieR:Automata).

In NieR Replicant ver.1.22474487139... i nuovi giocatori potranno scoprire le origini della serie NieR dopo l'incredibile successo di NieR:Automata, che ha venduto più di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017.
Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l'epica guerra tra androidi e biomacchine, SQUARE ENIX oggi ha anche annunciato che NieR:Automata arriverà su Xbox Game Pass a partire dal 2 aprile 2020.  

NieR Replicant ver1.22474487139... è in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM®). Segui i canali social ufficiali della serie NieR per non perderti i vari aggiornamenti.  

Link correlati:
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame
Twitter: @NieRGame
YouTube: https://www.youtube.com/SquareEnixNA
Sito web ufficiale: www.niergame.com  
#NieR



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NieR Replicant ver.1.22474487139...

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NieR Replicant ver.1.22474487139...
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×