GameStorm

News del 12 febbraio 2020

Dog Duty arriverà in primavera su tutte le piattaforme

Zanardi & Liza e il co-sviluppatore SOEDESCO Studios hanno unito le forze per portare Dog Duty su tutte le piattaforme.

Perchi non lo sapesse, si tratta di un videogioco tattico in tempo reale, e l'uscita è fissata per la primavera. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il videogioco tattico in tempo reale Dog Duty approderà su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e Steam® nella primavera del 2020. Attualmente in accesso anticipato su Steam, questo frizzante e frenetico gioco è realizzato dallo sviluppatore indie Zanardi & Liza. I SOEDESCO Studios, che partecipano allo sviluppo, stanno lavorando parallelamente a Dog Duty e si stanno concentrando prevalentemente sulle versioni per console del gioco. Questo titolo dal ritmo sfrenato offre epici scontri a fuoco e una sana dose di umorismo a tutti i giocatori che si accingono a sconfiggere il malvagio esercito.

Vai alla pagina di Steam: https://store.steampowered.com/app/578690/Dog_Duty/ 

Con Dog Duty ormai nelle fasi finali dello sviluppo e in accesso anticipato su Steam, Leonardo Zimbres, fondatore dello studio di sviluppo Zanardi & Liza, è elettrizzato all'idea che il gioco arrivi anche su Nintendo Switch, PS4™ e Xbox One. "È fantastico lavorare insieme a SOEDESCO Studios allo sviluppo di Dog Duty e vederli portare il gioco anche su altre piattaforme. Ho fiducia nelle loro capacità perché i progressi che hanno fatto finora sono notevoli. La versione per console ha un'ottima cera e si gioca che è un piacere, non vedo l'ora che venga rilasciata".

Dog Duty ha già ricevuto diversi e sostanziosi aggiornamenti durante il periodo di accesso anticipato su Steam. Zanardi & Liza ha lavorato sodo per migliorare ulteriormente il gioco anche grazie alle opinioni della community: sono stati aggiunti nuovi personaggi giocabili e nuovi nemici; ora i giocatori possono formare una squadra con 3 degli 8 personaggi giocabili; Zanardi & Liza ha anche rinnovato completamente l'interfaccia, aggiungendo altri dialoghi e incontri con personaggi non giocabili sia alleati che nemici; grazie a un sistema di dispiegamento via radio nuovo di zecca, i giocatori sono in grado di interagire con gli avamposti già conquistati e con quelli nemici, per esempio ricevendo messaggi di provocazione da quelli non ancora liberati. Anche le versioni per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One includeranno questi aggiornamenti.

Informazioni su Dog Duty
Mettiti al comando di una squadra di disadattati che decide di sfidare un tale comandante Octopus, un cattivone a capo di un intero esercito che mina la pace mondiale. In questo videogioco tattico in tempo reale il giocatore si lancia in combattimento e sfrutta la strategia della guerriglia brutale per eliminare questo octa-farabutto. Dando battaglia a bordo di veicoli in corsa, il giocatore viaggia di isola in isola per liberare gli avamposti e sconfiggere boss malvagi a bordo dei loro folli octa-macchinari. Fai fuori quei calamaracci, ma fai attenzione: sono armati fino al collo.

Caratteristiche

  • Forma una squadra di tre unità e lanciati in combattimenti in tempo reale
  • Libera gli avamposti, interrompendo la fornitura di armi, di armature e di altre octa-risorse.
  • Sconfiggi boss epici e fatti strada a suon di uccisioni fino a trovarti faccia a faccia con il perfido comandante Octopus
  • Mettiti alla guida di veicoli pensati per massacrare gli octa-nemici e combatti.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dog Duty

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    17-09-2020
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE SWITCH
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dog Duty
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×