GameStorm

News del 17 marzo 2020

SnowRunner - Pubblicato un nuovo trailer

Manca poco più di un mese all'arrivo di SnowRunner, e le informazioni sul gioco arrivano con maggiore regolarità.

In attesa di poter percorrere le impervie piste create dal team di sviluppo, quest'oggi è stato pubblicato un nuovo trailer. Potete trovarlo qui sotto, assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

SnowRunner, l'attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti fuoristrada MudRunner (sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive), sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).

Un nuovo trailer, rilasciato oggi, include una ulteriore panoramica dei fuoristrada, delle missioni e delle ambientazioni che saranno incluse nel gioco. Lo trovate qui: https://www.youtube.com/watch?v=P1_ty7esAnI

SnowRunner vi metterà alla guida di oltre 40 autotrasporti fuoristrada completamente personalizzabili di celebri marchi come Chevrolet, Caterpillar, Freightliner e sarà ambientato in alcune delle regioni più inospitali e selvagge  del pianeta. Il gioco includerà tre intere regioni con 11 mappe sandbox interconnesse ed esplorabili con una estensione pari a oltre tre volte quella del precedente MudRunner.

Supera fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accetti contratti e missioni pericolose. Espandi e personalizza i tuoi fuoristrada con numerosi potenziamenti e accessori. Guida da solo o con i tuoi amici nella modalità cooperativa a 4 giocatori ed espandi la tua esperienza di gioco con SnowRunner grazie al supporto delle mod, fin dal day one su PC, e alla partnership con Mod.io.

SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store). La versione Premium Edition del gioco includerà un Season Pass che darà accesso a nuovi veicoli, nuove mappe, attività aggiuntive e a tantissimi altri contenuti che verranno rilasciati nei mesi successivi al lancio. È possibile prenotare già ora il gioco sullo store ufficiale per ottenere al lancio dei contenuti esclusivi.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

SnowRunner

  • Data di uscita:
    28-04-2020
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a SnowRunner
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×