GameStorm

News del 10 agosto 2020

Disponibile Fast & Furious Crossroads

L'attesa è stata lunga, ma Fast & Furious Crossroads è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Fast & Furious Crossroads, un action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell’adrenalinico universo di Fast & Furious, sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Guarda il trailer di lancio:

https://www.youtube.com/watch?v=BpdLt9duHTY&feature=youtu.be

La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo, tra cui Atene, Barcellona, il Marocco e New Orleans. A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: DiscoveryThe Walking Dead), Asia Kate Dillon (BILLIONSJohn Wick: Chapter 3 – Parabellum) e Peter Stormare (Fargo, Prison Break).

I giocatori che acquisteranno il gioco prima del 7 settembre 2020 riceveranno il Launch Pack*, che include la mitica Mitsubishi Eclipse Insieme a tre colorazioni uniche. Questo contenuto si aggiungerà alla nuova modalità Multiplayer 3vs3vs3 che assicura tanta azione per le tre fazioni in diverse missioni adrenaliniche.

Pieno di gadget, rapine e macchine iconiche, Fast & Furious Crossroads mette da oggi i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC Digital al volante di un gioco che ha tutta l’azione della saga di Fast & Furious.

Per maggiori informazioni: 

Websitewww.fastandfuriouscrossroads.com 
Facebookhttp://facebook.com/FastandFuriousCrossroads 
Instagramhttp://instagram.com/FastandFuriousCrossroads 
Twitterhttps://twitter.com/FastFuriousCR

*Il Launch Pack deve essere scaricato separatamente dal gioco base a partire da oggi. Il download gratuito per gli utenti che ne hanno diritto finisce 30 giorni dopo il lancio. Richiede connessione Internet per scaricare il contenuto e il gioco base per giocare. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fast & Furious Crossroads

  • Immagine della copertina del gioco Fast & Furious Crossroads per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fast & Furious Crossroads
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×