GameStorm

News del 19 febbraio 2020

Bayonetta e Vanquish sono pronti per sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One

Dopo una lunga attesa, Bayonetta e Vanquish sono finalmente disponibili su PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare l'uscita dei due giochi in bundle è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Non c'è modo migliore per festeggiare il decimo anniversario di due titoli pieni d'azione  con il bundle Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One!

Con una risoluzione 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, Sam Gideon e Bayonetta sono più in forma che mai!

Armature Studio:

Armature Studio ha stretto una partnership con PlatinumGames e Sega of America per portare Bayonetta e Vanquish sulle console Xbox One e PlayStation 4, mantenendo intatta l'azione intensa e  le immagini uniche di ciascun gioco aumentando il framerate a 60 FPS e supportando risoluzioni 4K su Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

Armature ha lavorato a stretto contatto con i creatori originali per realizzare fedelmente i giochi su hardware moderni, ed ha aggiornato ogni titolo con miglioramenti grafici.

Un'offerta fisica affascinante:
Collezionisti, prendete nota! L'edizione fisica, Launch Edition, avrà entrambi i titoli confezionati in una custodia SteelBook in rilievo con la nuovissima copertina prodotta da Weapons Van e supervisionata dal director di Bayonetta, Hideki Kamiya, e SEGA.

Edizione digitale:
I giocatori su PlayStation 4 che preferiscono possedere i titoli in digitale, possono sbloccare due temi statici esclusivi del Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle acquistando la raccolta su PlayStation Store:

  • Tema Bayonetta & Vanquish:  copertina originale di Bayonetta e Vanquish  - disponibile per tutti i preorder digitali.
  • Tema del decimo anniversario di Bayonetta e Vanquish: celebra il decimo anniversario con un tema che mostra la nuovissima copertina.  Disponibile per un periodo di tempo limitato per tutti i preorder e gli acquisti digitali fino al 3 marzo 2020, due settimane dopo il lancio.

Preparati a sconfiggere innumerevoli orde di nemici in due dei più celebri (ed eleganti!) giochi d'azione. Sia Bayonetta che Vanquish sono rimasterizzati in risoluzione 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X per la prima volta.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle

  • Immagine della copertina del gioco Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×