GameStorm

News del 31 marzo 2020

Wasteland 3 è stato rinviato

L'emergenza Coronavirus continua a creare problemi in tutto il mondo, e i team di sviluppo videoludici hanno dovuto regolare i propri standard di lavoro di conseguenza.

L'ultimo titolo della lista che è stato rinviato a causa dell'impossibilità di un buon lavoro allo stato attuale è Wasteland 3. Proprio a tal proposito, Brian Fargo di inXile Entertainment ha diramato un breve comunicato dove spiega nel dettaglio i motivi dietro questa decisione e la nuova data d'uscita del gioco. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

"Così come la maggior parte delle aziende, alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare da casa e tutto ciò ha introdotto nuove sfide che molti di noi in tutto il mondo hanno imparato a gestire. Siamo felicissimi di constatare che la Beta di Wasteland 3 sia stata accolta così bene, ma a causa di queste nuove sfide logistiche la data d'uscita ha subito un cambiamento.

Abbiamo ottimi rapporti con Microsoft e Deep Silver e loro supportano il nostro desiderio di garantire il lancio del gioco nelle migliori circostanze possibili e di avere alcuni mesi extra per assicurarsi che il gioco sia stellare al day one. Considerato tutto questo, la nuova data d'uscita di Wasteland 3 è il 28 agosto 2020.

In questo periodo di tempo ci metteremo al lavoro su tutti i feedback e i suggerimenti provenienti dalla Beta, ottimizzando, ridefinendo e perfezionando il gioco assicurandoci di realizzare una fantastica esperienza cooperativa. Stiamo mettendo il cuore in questo titolo e vogliamo solo avere un lancio straordinario per un prodotto a cui crediamo davvero.

Apprezziamo l'entusiasmo e il supporto di tutti e utilizzeremo questi prossimi mesi per assicurarvi che al day one, Wasteland 3 sarà l'esperienza che state aspettando da tempo."

Grazie mille,
Brian Fargo
Studio Head, inXile entertainment

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Wasteland 3

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Wasteland 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×