GameStorm

News del 4 maggio 2020

Svelata la key art di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Il 4 maggio è un giorno importante per tutti gli appassionati di Star Wars, e Warner Bros. ha deciso di preparare un piccolo regalo.

Come potete vedere dalle immagini in alto e in basso, è stato pubblicata la key art di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Inoltre, potete scoprire ulteriori dettagli grazie al comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Buon Star Wars Day!

Per celebrare questa giornata e tutto ciò che riguarda l’universo di Star Wars, desideriamo condividere con te la key art di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il nuovo gioco di TT Games che riunisce tutti e nove i film della saga Skywalker.

Racchiude le tre trilogie di Star Wars e presenta alcuni tra gli eroi e i cattivi più leggendari della saga. I giocatori potranno combattere contro le forze del male interpretando i loro personaggi preferiti come Luke Skywalker, la Principessa Leia, Rey, Finn, BB-8 e una legione di altri eroi, oppure passare al lato oscuro e scegliere Darth Vader, Kylo Ren e molti altri ancora.

Le ambientazioni iconiche che fanno da sfondo alla key art rappresentano alcune delle epiche battaglie della saga in cui i giocatori potranno sfidarsi.

Dalle Guerre dei Cloni alla Battaglia di Geonosis passando per lo snowspeeder dell'Alleanza nella Battaglia di Hoth per affrontare le perfide forze terrestri dell'Impero, generazioni di fan di Star Wars potranno scontrarsi nel gioco di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.

Maggiori informazioni su LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker saranno disponibili in estate.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker

  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×