GameStorm

News del 27 settembre 2019

Sniper Ghost Warrior Contracts - Disponibile un nuovo video di gameplay e nuove informazioni sulla colonna sonora

Manca ancora un po' di tempo all'uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts, ma le informazioni non mancano di certo.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati resi disponibili un nuovo video gameplay e dettagli sulla colonna sonora. Trovate tutto il materiale qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il mese scorso, i partecipanti alla Gamescom hanno avuto l'opportunità di provare Sniper Ghost Warrior Contracts, sperimentando il nuovo sistema di Contratti. Oggi, lo sviluppatore CI Games ha svelato un nuovo video di gameplay della demo della Gamescom. Inoltre, lo studio ha condiviso anche i brani musicali della colonna sonora composta dal pluripremiato compositore che ha realizzato le musiche di Sniper Ghost Warrior 3.

Il nuovo video si concentra sul porto di Kolchak, una delle cinque regioni uniche, ognuna delle quali funge da rifugio tattico del cecchino, in cui i giocatori possono affrontare scontri unici che non si ripeteranno mai due volte. Sniper Ghost Warrior Contracts introduce il Dynamic Reticle System, dando potere ai giocatori mentre si adattano alle condizioni balistiche e atmosferiche per allineare i colpi cruciali.

Questo walkthrough dettagliato introduce i giocatori al nuovo ritmo di gioco e ad altri nuovi strumenti a loro disposizione, come gli Scout Drones e l'Augmented Reality Mask. Per coloro che non hanno potuto prendere parte alla Gamescom, questa è una forte introduzione del nuovo, e più mirato, flusso di gioco di Sniper Ghost Warrior Contracts. Il gioco presenta oltre 20 contratti nelle cinque regioni, con spazi che fungono da sandbox pieni di obiettivi collaterali e compiti da portare a termine.

Per quanto riguarda la musica di Sniper Ghost Warrior Contracts, un volto familiare creerà la sinfonia del tuo cecchino: Mikolai Stroinski, il compositore dietro Sniper Ghost Warrior 3The Vanishing of Ethan CarterThe Witcher 3: Wild Hunt e del DLC Blood and Wine, ritornerà in Contracts. Per festeggiarlo, CI Games ha pubblicato alcuni frammenti della colonna sonora ufficiale del gioco. Sul canale YouTube ufficiale, puoi ascoltare un po 'di "Frost", "Contracts Menu" e "I Look Forward To Working With You."

"Questo è solo un esempio del lavoro di Mikolai," ha affermato il CEO di CI Games, Marek Tymiñski. "Il suo lavoro ha portato a premi e nomination ai The Game Awards, DICE Awards, GDC Awards, Hollywood Music in Media Awards, Digital Dragons e altro. Siamo entusiasti e onorati di lavorare di nuovo con Mikolai mentre dà vita all'esperienza di Sniper Ghost Warrior Contracts attraverso le sue avvincenti composizioni."

Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile il 22 novembre 2019 su PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni riguardo la serie di Sniper Ghost Warrior, visita SGWContracts.com e segui il team su Facebook e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sniper Ghost Warrior Contracts

  • Immagine della copertina del gioco Sniper Ghost Warrior Contracts per Xbox One
  • Data di uscita:
    22-11-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sniper Ghost Warrior Contracts
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×