GameStorm

News del 6 ottobre 2020

Watch Dogs: Legion - Pubblicato un nuovo trailer sulla storia

L’uscita di Watch Dogs: Legion è sempre più vicina, e oggi Ubisoft ha svelato nuovi dettagli sul gioco.

In particolare è stato pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla storia. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer della storia per Watch Dogs: Legion che ripone il destino di Londra nelle mani dei giocatori. Un’entità sconosciuta di nome Zero Day è riuscita a far credere che il responsabile di alcuni attentati terroristici, che hanno contribuito alla caduta di Londra, sia in realtà un gruppo segreto della resistenza chiamato DedSec. In Watch Dogs: Legion, i giocatori dovranno creare la propria resistenza e lottare per liberare Londra.

Con lo sviluppo guidato dallo studio di Ubisoft Toronto*, Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation®4, Stadia e Windows PC tramite Epic Games e Uplay. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Watch Dogs®: Legion arriverà anche per Xbox Series X | S dal 10 novembre e in formato digitale al lancio di PlayStation®5 dal 12 novembre. La versione retail per PlayStation®5 sarà invece acquistabile dal 24 novembre. Watch Dogs: Legion sarà disponibile anche su Amazon Luna al lancio del canale di Ubisoft.

Ubisoft ha anche annunciato che la modalità multigiocatore online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 3 dicembre come parte di un aggiornamento gratuito. Watch Dogs: Legion vanterà un ottimo programma post lancio, che porterà molti nuovi contenuti alla modalità per giocatore singolo, introducendo anche le modalità multiplayer online.

Con l’aggiornamento gratuito del 3 dicembre, la modalità online di Watch Dogs: Legion includerà le seguenti caratteristiche:

  • Una modalità cooperativa a esplorazione libera, in cui i giocatori potranno formare una squadra con i propri amici fino a un massimo di quattro utenti ed esplorare la città partecipando alle attività secondarie.

  • Nuove missioni in cooperativa da due a quattro giocatori, che sfrutteranno le nuove meccaniche di gioco co-op, dando agli utenti l’opportunità di reclutare la squadra perfetta.

  • Missioni Tactical Ops in cooperativa per quattro giocatori, che richiederanno lavoro di squadra e massima efficacia.

  • La prima modalità PvP disponibile, Spiderbot Arena, in cui da quattro a otto giocatori controlleranno degli spiderbot armati e si sfideranno in una frenetica esperienza deathmatch tutti contro tutti.

In un futuro aggiornamento nel 2021, saranno disponibili nuovi contenuti gratuiti per la modalità a giocatore singolo, che includeranno:

    • Nuovi personaggi con nuove abilità.

    • Nuovi contenuti per le missioni.

    • Una nuova modalità New Game Plus.

Inoltre, acquistando il Season Pass di Watch Dogs: Legion si otterrà l’accesso a Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna per giocatore singolo che online, insieme ad altri due nuovi personaggi che sono stati svelati proprio oggi:

  • Darcy, appartenente all’Ordine degli Assassini, grazie a un cross-over con Assassin’s Creed®.

  • Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.

Oltre ai nuovi personaggi giocabili e all’espansione della storia di Watch Dogs: Legion – Bloodline, il Season Pass offrirà anche missioni DedSec aggiuntive, l’originale Watch Dogs Complete Edition del 2014*** e molto altro ancora. Il Season Pass di Watch Dogs: Legion è incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco.

Nato da un’idea di nuova generazione, Watch Dogs: Legion introduce la meccanica "Gioca nei panni di chiunque”, un’innovazione nel gameplay mai vista prima e creata dallo studio di Ubisoft Toronto**, il team responsabile dello sviluppo di Watch Dogs: Legion. Questo nuovo concetto darà ai giocatori la possibilità di reclutare i propri membri della resistenza scegliendo tra l’intera popolazione di Londra. Ogni singola persona nello scenario liberamente esplorabile potrà essere reclutata e utilizzata, ciascuna contraddistinta dalla sua storia, personalità e abilità. Watch Dogs: Legion supporterà anche il DirectX Raytracing hardware su Xbox Series X e avrà il pieno supporto del ray tracing sui PC dotati di schede video Nvidia RTX, mostrando una Londra con riflessi in ray tracing in tempo reale. Acquistando Watch Dogs: Legion per Xbox One o PlayStation®4 sarà possibile passare alla versione next-gen del gioco (Xbox Series X o PlayStation®5) senza alcun costo aggiuntivo****.

In Watch Dogs: Legion, Londra sta affrontando la sua rovina. Tra i crescenti disordini di una Londra sempre più inquieta, un’entità sconosciuta nota come Zero-Day riesce a far accusare la resistenza segreta di DedSec di alcuni attacchi terroristici coordinati che hanno devastato la città. In seguito a questi fatti, alcuni criminali opportunisti, provenienti da ogni angolo di Londra, prendono il controllo della città riempiendo il vuoto lasciato da un governo ormai sconfitto. Come membri di DedSec, in Watch Dogs: Legion, i giocatori affronteranno questi criminali, tra sadici, mercenari, cyber criminali e molti altri. Dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione, ma soprattutto dovranno reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per sconfiggere i criminali, liberare Londra e svelare l’identità di Zero-Day.

Per tutte le ultime novità su Watch Dogs: Legion e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Per maggiori informazioni su Watch Dogs: Legion, visita watchdogs.com e partecipa alla conversazione utilizzando l’hashtag #watchdogslegion.

* Gli altri studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montreal, Parigi, Bucarest, Kiev, Newcastle e Massive Entertainment, uno studio di Ubisoft.

**14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. La Ultimate Edition (a eccezione dello stato VIP) sarà disponibile come parte dell’abbonamento a UPLAY+ al lancio del gioco. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

*** Gli utenti di Stadia potranno accedere alla Watch Dogs Complete Edition entro la fine dell’anno, mentre tutte le altre piattaforme supportate avranno accesso nei territori disponibili al lancio di Watch Dogs: Legion.

****Watch Dogs: Legion supporta Smart Delivery consentendo l’accesso sia alla versione Xbox One che Xbox Series X, quando saranno disponibili. Le versioni digitali e Blu-Ray™ di Watch Dogs: Legion per PlayStation®4 daranno accesso alla corrispondente versione digitale di Watch Dogs: Legion per PlayStation®5 senza alcun costo aggiuntivo, una volta disponibile. È richiesta una PlayStation®5 o una PlayStation®5 Digital Edition, il disco del gioco (se lo si ha su Blu-Ray™) sempre inserito nel lettore di dischi di PlayStation®5, un account PlayStation™Network, ulteriore spazio di archiviazione e una connessione a Internet a banda larga. Potrebbe comportare costi di connessione dati.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Watch Dogs Legion

  • Immagine della copertina del gioco Watch Dogs Legion per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Watch Dogs Legion
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×