GameStorm

News del 26 luglio 2019

Greedfall - Disponibile il secondo episodio della webseries

Mancano ancora alcuni mesi all'arrivo di Greedfall, ma le informazioni non mancano di certo.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il secondo episodio della webseries. Potete trovarlo qui sotto assieme al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

GreedFall, il nuovo GDR sviluppato da Spiders Studio, permetterà al giocatore di plasmare il destino di un mondo sconosciuto su PlayStation 4, Xbox One e PC, a partire dal 10 settembre. Spiders e Focus Home Interactive sono lieti di mostrare oggi il secondo episodio della loro webseries, che evidenzia il desiderio dello studio di sviluppo di creare un autentico GDR al cuore di GreedFall. Questo episodio, intitolato "Forging an Adventure", mostra la profondità e gli obbiettivi dei complessi sistemi GDR contenuti in GreedFall, ed è da ora disponibile alla visualizzazione.

GreedFall è un Gioco Di Ruolo in tutto e per tutto. Troverete infatti un enorme quantità di personalizzazione per il vostro personaggio, potendo scegliere tra equipaggiamenti, magie, diversi metodi di approccio alle missioni e abilità sociali. Tutti questi elementi saranno anche parte delle innumerevoli fazioni e dei diversi personaggi presenti nel gioco, ognuno con i propri obiettivi e piani. I tuoi compagni avranno il loro modo di ragionare e formuleranno opinioni su tutte le tue scelte, portare in una determinata missione la persona sbagliata potrebbe avere conseguenze disastrose, ma altrettanto spettacolari.

Il gioco prevede anche un sistema di crafting molto profondo che dona al giocatore totale libertà di scelta riguardo a cosa creare e come equipaggiare il proprio personaggio. È inoltre possibile personalizzare ogni singolo elemento di un'arma, dall'aspetto estetico alle sue statistiche, permettendo al giocatore di creare svariati abbinamenti di stile, basandosi sulle diverse fazioni presenti nel mondo di gioco. Ogni elsa, lama, impugnatura o canna da fuoco è completamente personalizzabile.

Preparatevi ad esplorare alla ricerca del bottino che desiderate ardentemente.

GreedFall sarà disponibile dal 10 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. È già possibile preordinare il gioco tramite questo sito: http://greedfall.com/shop



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Greedfall

  • Immagine della copertina del gioco Greedfall per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Greedfall
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×