GameStorm

News del 6 giugno 2019

Uno story-trailer per l'RPG GreedFall

Halifax ha diffuso in giornata lo story-trailer dell'RPG GreedFall sviluppato dal team francese Spiders che nel recente passato ha realizzato The Tecnomancer e Bound by Flame. Il filmato introduce la trama che farà da sfondo ad un'avventura pensata per dare ampie libertà e possibilità di scelta ai giocatori, in un mondo vivente e in costante evoluzione.

GreedFall sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal mese di settembre 2019.

COMUNICATO STAMPA

GreedFall, l’ultimo GDR sviluppato da Spiders, ti invita ad esplorare la magica isola di Teer Fradee, nel nuovo E3 Story TrailerEsaltando la libertà d’azione e le scelte del giocatore, GreedFall vi permetterà di forgiare il vostro destino, a partire da settembre 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer di oggi ci introduce all’epica storia e ambientazione di GreedFall, dove colonizzatori, mercenari e cacciatori di tesoro lasceranno il vecchio continente per convergere su un’isola pregna di potere magico – che si dice nasconda ingenti ricchezze e segreti perduti. Alla disperata ricerca di una cura per salvare il vostro continente d’origine da un’epidemia disastrosa, vi ritroverete nel mezzo di tensioni sempre maggiori tra i colonizzatori invasori e gli indigeni locali protetti da Guardiani sovrannaturali, manifestazioni della magia dell’isola.

Sarà possibile progredire e completare le missioni con successo scegliendo tra una moltitudine di approcci diversi. Sia che decidiate di utilizzare il combattimento, la diplomazia o l’inganno, il modo in cui raggiungerete il vostro obiettivo dipenderà solamente dalle vostre scelte e da come deciderete di sviluppare il vostro personaggio. L’isola di gioco presente in GreedFall è un mondo vivente e in costante evoluzione. Tutte le vostre azioni – dalle scelte apparentemente più futili alle decisioni politiche più importanti – influenzeranno il corso di questa evoluzione e infine plasmeranno la vostra storia.

GreedFall sarà disponibile da settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni potete visitare www.greedfall.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Greedfall

  • Immagine della copertina del gioco Greedfall per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Greedfall
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×