GameStorm

News del 6 febbraio 2020

eFootball.Pro - Juventus vs. Manchester United sarà trasmessa in diretta sabato alle 14.55

Sta per tornare una nuova giornata di eFootball.Pro, il campionato professionistico di PES 2020.

Il match più importante della giornata sarà Juventus contro Manchester United, il quale sarà trasmesso in diretta sabato alle 14.55. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle dirette della quarta giornata del campionato eFootball.Pro che si gioca con eFootball PES 2020.

I match CO-OP 3v3 tra le migliori squadre europee di efootball si disputeranno sabato 8 febbraio negli Highvideo Studios di Barcellona e i fan potranno seguirle in diretta streaming qui:

Qui di seguito il programma delle dirette di sabato 8 febbraio (gli orari indicati sono quelli del fuso orario italiano)

  • 13:15 Schalke 04 vs Barcellona
  • 14:05 Nantes vs Arsenal
  • 14:55 Juventus vs Manchester United
  • 15:45 Boavista vs Bayern Monaco
  • 16:35 Celtic Glasgow vs Monaco

La giornata si aprirà con il doppio confronto tra lo Schalke 04 e il Barcellona (rispettivamente all’ottavo e al quinto posto in classsifica) e con la sfida tra il Nantes e l’Arsenal. La squadra londinese è il fanalino di coda della classifica avendo ottenuto, fino a questo momento, una sola vittoria contro il Manchester United, il Nantes è alla ricerca del riscatto dopo la doppia sconfitta contro il Monaco nella precedente giornata di campionato.

L’atteso match tra Juventus e Manchester United (in diretta dalle 14:55) si preannuncia ricco di gol, la formazione bianconera (composta da Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto) è la squadra che, dopo il Monaco, ha realizzato il maggior numero di reti. Una vittoria nel doppio confronto contro i diavoli rossi potrebbe dare la possibilità alla Juventus di scavalcare in classifica il Bayern Monaco e di raggiungere il secondo posto.

Gli highlights del doppio confronto tra Juventus e Boavista (della precedente giornata) sono disponibili qui https://youtu.be/Wf-2lu-hUS8  

Il Bayern Monaco, attualmente secondo in classsifica, dovrà vedersela contro il Boavista che ha dimostrato di essere un avversario insidioso. La giornata si concluderà con la sfida tra la capolista Monaco e il Celtic Glasgow, la squadra scozzese occupa attualmente il penultimo posto in classsifica.

Classifica aggiornata dopo la terza giornata

Gli aspiranti futuri campioni dell’efootball hanno ancora la possibilità di potersi iscrivere a eFootball.Open, il torneo online eSports accessibile mediante la modalità “Matchday” di eFootball PES 2020. Le qualificazioni online si chiuderanno domenica 9 febbraio, i 50 giocatori meglio qualificati di ogni club potranno accedere alle finali online e giocarsi un posto per le Regional Finals che si terranno a maggio.

Maggiori informazioni sul Campionato eFootball.Open sono disponibili sul sito ufficiale: https://efootballpro.konami.net/open/overview/efootball-open/

eFootball.Pro è il primo torneo mondiale esport dedicato ai club di calcio professionistici e viene giocato con: eFootball PES 2020, i migliori pro player di Pro Evolution Soccer sono stati ingaggiati dai club per rappresentarli.

Maggiori informazioni sulla stagione 2019/20 del campionato eFootball.Pro sono disponibili sul sito ufficiale: https://efootballpro.konami.net 

eFootball PES 2020 è disponibile ora per PlayStation®4, Xbox One™ in formato fisico e digitale e per PC (via STEAM).

Per tutte le ultime novità relative a eFootball PES 2020 e per maggiori informazioni seguiteci su:

  • www.konami.com/wepes
  • www.twitter.com/officialpes
  • www.facebook.com/PES
  • www.instagram.com/officialpes
  • www.youtube.com/officialpes

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

eFootball PES 2020

  • Immagine della copertina del gioco eFootball PES 2020 per Xbox One
  • Data di uscita:
    10-09-2019
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a eFootball PES 2020
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×