GameStorm

News del 19 giugno 2019

Milestone svela i primi gameplay di MXGP2019

L'uscita di MXGP2019 è sempre più vicina e Milestone ha deciso svelare qualche dettaglio in più sul gioco.

Come potete vedere qui sotto, sono stati pubblicati i primi due videogameplay del titolo. Inoltre, potete trovare anche il comunicato ufficiale ricco di informazioni. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Milestone è fiera di svelare i primi video di gameplay di MXGP 2019, che mostrano Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory machine sulla pista di Neuquén in Patagonia e Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC. 

Oltre ai due nuovi video di gameplay, Milestone ha annunciato l'apertura dei pre-order delle edizioni fisiche del gioco e i relativi bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l'esclusivo Ultimate Fury Pack, due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning. 

Disponibile in tutto il mondo il 27 agosto su PlayStation®4, Xbox One Windows PC®/STEAMMXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019.  I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti! MXGP 2019 includerà anche un nuovissimo Track Editor, quindi i giocatori potranno creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross. I giocatori potranno poi condividere le piste create con il Track Editor con la community e competere con i loro amici! 

Seguici su FacebookYouTubeInstagram per tutti gli ultimi aggiornamenti e visita il sito ufficiale. Hashtag ufficiale: #MXGP2019




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

MXGP 2019: The Official Motocross Videogame

  • Immagine della copertina del gioco MXGP 2019: The Official Motocross Videogame per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a MXGP 2019: The Official Motocross Videogame
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×