GameStorm

News del 3 giugno 2020

TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 - Nacon e KT Racing annunciano una sfida virtuale

TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 continua a ottenere un ottimo successo, e sono in arrivo ulteriori sorprese per i fans.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stata annunciata una sfida virtuale con un premio molto interessante. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Data la situazione attuale, il Tourist Trophy si re-inventa! NACON e KT Racingin collaborazione con Isle of Man TT Races, sono liete di annunciare il TT Ride on the Edge 2020, un evento online che si svolgerà all'interno del gioco TT Isle of Man – Ride on The Edge 2 dal 13 al 25 giugno 2020.

Dal 2 al 6 giugno avrà luogo un evento iniziale tra otto squadre composte da concorrenti invitati delle TT Races e giocatori esperti, nell'ambito del programma di intrattenimento "TT Lock-in" del Governo dell'Isola di Man. I rider che avrebbero partecipato alle TT Races avranno la possibilità di gareggiare l'uno contro l'altro e di vincere la prima versione virtuale della famosa gara. I momenti salienti potranno essere visti sul sito ufficiale iomttraces.com e sui loro canali social. Davey Todd, Conor Cummins e Peter Hickman sono alcuni dei grandi nomi del TT che si incontreranno in una competizione unica che promuove lo sport e il divertimento.

In seguito, i giocatori di tutto il mondo che giocano a TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 su PlayStation®4 e PC potranno partecipare a una gara aperta andando ad affrontarsi in un evento che si svolgerà dal 13 al 25 giugno. I contendenti gareggeranno per vincere un viaggio per due al Tourist Trophy sull'Isola di Man nel 2021, e per avere la possibilità di incontrare i loro eroi. Il secondo classificato vincerà un casco ufficiale e in edizione limitata TT 2020 Arai!

L'evento si articolerà in 3 round:

  • dal 13 al 17 giugno, qualificazioni aperte a tutti sul Circuito d'Irlanda per selezionare i migliori 50.
  • dal 20 al 22 giugno, un giro di pista sull'Isola di Man per selezionare i migliori 10.
  • Il 25 giugno, la battaglia finale per vincere il Senior TT composta di sei giri sull'iconico circuito dell'Isola di Man.

David Talmat, Direttore Marketing di NACON, dichiara: "Il Tourist Trophy è il culmine dell'anno per molti motociclisti, che passano l'intera stagione a prepararsi a questo evento. E per molti fan è un sogno viverlo in prima persona! E' una grande delusione che la gara non possa svolgersi quest'anno, ma siamo lieti di organizzare questa competizione basata sul TT Isle of Man - Ride on the Edge 2, che permetterà a due persone di vivere direttamente il Tourist Trophy dell'Isola di Man del prossimo anno".

TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 è una simulazione motociclistica che ricrea l'iconica competizione ufficiale del Tourist Trophy. Il percorso e l'ambiente dell'Isola di Man sono stati accuratamente modellati per rendere l'esperienza di gioco il più autentica possibile. In questa nuova edizione, KT Racing ha anche ricostruito da zero la fisica di gioco per creare un'esperienza di guida ultra-realistica.

I dettagli sulle modalità di partecipazione possono essere trovati sulla Pagina Facebook ufficiale del gioco

TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TT Isle of Man 2

  • Immagine della copertina del gioco TT Isle of Man 2 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a TT Isle of Man 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×