GameStorm

News del 23 giugno 2020

Marvel's Avengers confermato per PS5 e Xbox Series X

Mancano ancora alcuni mesi all'arrivo di Marvel's Avengers, ma Square Enix ha svelato un dettaglio che farà la gioia di chi acquisterà le console next gen.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, la compagnia ha annunciato che il gioco riceverà l'upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X. Trovate ogni dettaglio qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X al lancio delle console, durante le festività natalizie del 2020.

Coloro che possiedono il gioco per l'attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Tutti coloro che trasferiranno i salvataggi sulle console next-gen potranno trasferire i propri profili giocatore e i propri progressi in modo da riprendere proprio dove hanno interrotto. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro, sui sistemi di nuova generazione Marvel's Avengers avrà un aspetto e una giocabilità incredibili. L'esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio. Per personalizzare al meglio l'esperienza visiva, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità framerate elevato.
In futuro, condivideremo maggiori dettagli sulle caratteristiche specifiche per Xbox Series X, Stadia e PC.

Per maggiori informazioni su Marvel's Avengers per PS5, sul PlayStation Blog il Chief Technology  di Crystal Dynamics, Gary Snethen, descrive nel dettaglio ciò che i giocatori potranno aspettarsi dal gioco.

Per ulteriori informazioni sul gioco, sulla modalità cooperativa e per il nuovo gameplay, non perdere lo streaming digitale del WAR TABLE di Marvel's Avengers, il 24 giugno alle 18:00 BST/19:00 CET/10:00 PDT. Potrai seguire lo streaming su PlayAvengers.com.

Marvel's Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Al momento il gioco è classificato RP, con una classificazione provvisoria dell'ESRB.

Link correlati
Sito web ufficiale: www.playavengers.com
Twitter ufficiale: @PlayAvengers
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PlayAvengersGame/
Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/PlayAvengers
#PlayAvengers #Reassemble #EmbraceYourPowers

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Marvel's Avengers

  • Immagine della copertina del gioco Marvel's Avengers per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Marvel's Avengers
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×