GameStorm

News del 13 giugno 2019

Arrivano i primi dettagli sulla modalità co-op di Marvel’s Avengers


 

Tanto atteso dai fan dei Vendicatori e della Marvel, il nuovo titolo di Crystal Dynamics ha un po’ deluso le aspettative col trailer presentato durante la conferenza Square Enix all’E3. Ma in attesa di vedere il primo, vero video gameplay di Marvel’s Avengers, scopriamo qualche dettaglio in più sul multiplayer co-op.

Il Lead Designer, Philippe Therien, ha svelato che l’A-Day che si è visto nel trailer sarà la "modalità standard", con i giocatori che vestiranno i costumi dei Vendicatori e se la vedranno con delle ondate di nemici, e boss. Ecco alcuni dettagli: “Ci sarà un mix tra combattimenti a distanza e corpo a corpo, e alcuni personaggi potranno combattere solo da vicino, e viceversa. Vista la presenza della campagna singola e del multiplayer, ci saranno momenti in cui l’esperienza sarà più diretta, e altri in cui si verrà lasciati più liberi di decidere cosa fare. Gli Avengers visiteranno diversi luoghi all’interno del gioco, a seconda del punto in cui ci si trova”.

Therien parla anche di un altro aspetto importante del multiplayer, ossia la presenza di una squadra variegata, che non permetterà la presenza di due Avengers uguali: “Online si giocherà con personaggi diversi. I Vendicatori hanno talenti e abilità differenti, e vogliamo che le persone abbiano una squadra completa. Se così non fosse, non sarebbero gli Avengers”.

Concludiamo segnalando che tutti gli Eroi saranno bilanciati, sottolineando i punti di forza di ognuno di loro, umano o no. Per questo non sarà impossibile battere Thor nei panni della Vedova Nera.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC.

Link di riferimento: http://www.eurogamer.net/articles/2019-06-12-marvels-avengers-developers-talk-multiplayer-monetisation-and-the-lack-of-mcu



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Marvel's Avengers

  • Immagine della copertina del gioco Marvel's Avengers per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Marvel's Avengers
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×