GameStorm

News del 17 giugno 2019

Sekiro: Shadows Die Twice - Per un insider non arriveranno DLC

Sekiro: Shadows Die Twice ha conquistato il pubblico in poco tempo, e ancora oggi c'è chi aspetta di conoscere novità sul titolo From Software.

Durante gli scorsi mesi, diversi dataminer hanno scoperto vari dati all'interno del gioco che, a quanto pare, suggerivano la possibilità di futuri DLC. Secondo l'insider taepoppuri, invece, con il passare del tempo questa possibilità si sta sempre più affievolendo. Secondo quanto affermato, infatti, il team di From Software sarebbe concentrato al cento per cento su Elden Ring, togliendo tempo per lavorare su altro materiale di Sekiro e considerano quest'ultima un'esperienza di gioco fatta e finita.

Naturalmente non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte della software house, ma taepoppopuri in passato si è dimostrato molto affidabile anticipando per primo l'annuncio di Elden Ring.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/elden-ring-announced-fromsoftwares-largest-game-to-date-hidetaka-miyazaki-x-george-r-r-martin-ps4-xbo-pc.122004/page-25#post-21901052

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Elden Ring

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Elden Ring
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×