GameStorm

News del 13 giugno 2019

Ninja Theory parla del suo nuovo titolo: Bleeding Edge


 

Leakato il giorno prima del reveal ufficiale avvenuto durante la conferenza ufficiale di Microsoft all’E3, i ragazzi di Ninja Theory hanno finalmente rivelato il loro nuovo progetto, il titolo multiplayer co-op Bleeding Edge.

Ospite dell’episodio speciale Inside Xbox registrato in occasione dell’E3, Rahni Tucker di Ninja Theory ha chiacchierato sulla “svolta multiplayer inaspettata” presa dallo studio, noto di recenti per i titoli single-player Hellblade: Senua’s Sacrifice e DMC: Devil May Cry.

La sviluppatrice ha svelato la propria passione per i multiplayer competitivi basati soprattutto sui combattimenti, e ha confermato la presenza di classi che si dividono tra tank, assassini e personaggi di supporto, che a loro volta si dividono nella sottoclasse degli attacchi corpo a corpo e quelli a distanza.

Potete vedere all’opera alcuni dei lottatori di Bleeding Edge nella clip alla quale vi lasciamo, ricordandovi che dal 27 giugno partiranno gli Alpha Test del gioco.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
13-06-2019
ozzo

Che torello ... Comunque a parte la sviluppatrice, il gioco non mi dice granché, sembra interessante ma da quel poco che vedo nel gameplay il genere non è dei miei preferiti. Sicuramente la svolta multiplayer è una cosa interessante perché l'azione frenetica che si vede se giocata con amici può diventare anche divertente, vediamo quando arriverà una demo come sarà, anche se visto il tipo di gameplay non so se rilasceranno una demo aspettiamo e vediamo. Una domanda.. si parta di test per alpha nel video, ma questi sono fatti da interni o vi si può accedere ? Se qualcuno lo sa....

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Bleeding Edge

  • Versione xone in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    24-03-2020
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • xone

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Bleeding Edge
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×