GameStorm

News del 8 giugno 2019

EA Play - Informazioni su FIFA 20 e sulla modalità street ''VOLTA''

Electronic Arts aveva già rivelato la data di lancio e la modalità “street” di FIFA 20, disponibile al day-one fissato per il 27 settembre 2019.

EA Play è stata l'occasione per approfondire leggermente il discorso. Come vi abbiamo già raccontato, VOLTA, permetterà ai giocatori di cimentarsi nel “calcio di strada” con la possibilità di creare il proprio calciatore e il suo stile, abbigliamento compreso, per poi gettarlo nelle sfide 3v3 Rush (senza portiere), 4v4, 4v4 Rush, 5v5 e Futsal Professionistico.

Saranno giocabili ben cinque modalità dedicate allo street-soccer:

VOLTA Kick-Off: disputa partite rapide utilizzando le squadre professionistiche del futsal, ad esempio PSG contro Lione a Parigi, il derby di Madrid nelle strade della Spagna, o Chelsea contro gli Spurs in una gabbia di Londra.

VOLTA Worldcostruisci la tua squadra VOLTA e disputa partite a giocatore singolo contro squadre generate dalla community in una varietà di formati e posizioni. Dopo ogni vittoria, recluta un giocatore della squadra avversaria e costruisci la tua squadra in termini sia di abilità che di sintonia.

VOLTA Story: utilizza il giocatore creato in un'esperienza story-driven nella quale affronterai varie leggende del calcio di strada sparse per tutto il mondo. Guadagna ricompense, personalizza il tuo avatar e recluta altri player per la tua squadra, in modo da giungere come protagonista al torneo del campionato del mondo VOLTA in quel di Buenos Aires.

VOLTA Leaguefai la tua strada attraverso la promozione e la retrocessione con la lega online VOLTA. I nuovi formati giocatore contro giocatore mettono la tua squadra contro gli altri online, dove le vittorie portano alla promozione in una divisione superiore.

Le altre novità e i miglioramenti annunciati nel corso dell’EA Play riguardano le meccaniche relative a “Intelligenza Calcistica”, “Azioni Reali”, “Momenti Decisivi”e “Fisica della Palla”, il tutto finalizzato ad accrescere il livello di realismo.

Il primo effettivo gameplay di FIFA 20 verrà mostrato a metà luglio mentre la modalità FIFA 20 Ultimate Team sarà presentata ad inizio agosto.

Avete visto quali edizioni di FIFA 20 saranno disponibili?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

FIFA 20

  • Immagine della copertina del gioco FIFA 20 per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a FIFA 20
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×