GameStorm

News del 4 giugno 2019

È disponibile la nuova espansione Elsweyr per The Elder Scrolls Online

L’universo di The Elder Scrolls Online si espande ulteriormente con l’espansione Elsweyr. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni sui contenuti offerti da questo DLC ambientato in una delle più antiche terre di Tamriel e il relativo trailer di lancio di ESO: Elsweyr.

COMUNICATO STAMPA

Elsweyr, una delle terre più antiche e misteriose di Tamriel, è sotto assedio nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online presentato da ZeniMax Online Studios. I giocatori possono usare la forza del Negromante contro l'invasione di Elsweyr da parte dei draghi e degli eserciti imperiali con The Elder Scrolls Online: Elsweyr, disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

Dai un'occhiata al trailer di lancio di ESO: Elsweyr qui:
https://youtu.be/JlbLv-aEXW8

Una nuova classe – Negromante
Con il Negromante, la morte stessa diventerà un'arma! Questa nuova classe, oscura e misteriosa, la prima dal capitolo Morrowind del 2017, permette ai giocatori di manovrare i non-morti e scagliare potenti incantesimi per sconfiggere nemici e rinforzare le difese. Con la arti oscure nelle tue mani, potrai piegare al tuo volere la carne di anime inconsapevoli per affrontare chi si mette sulla tua strada.

I draghi seminano distruzione su Elsweyr con la Stagione del Drago
I draghi sono tornati a Tamriel con la Stagione del Drago, un'avventura annuale interconnessa. Liberati dall'inconsapevole Abnur Tharn, il grande Kaalgrontiid e i suoi seguaci vanno a caccia nei cieli, minacciando di radere al suolo la patria dei khajiiti.

Avventurati nelle ambientazioni variegate di Elsweyr
In Elsweyr, i giocatori viaggeranno attraverso le pianure della savana, gli aridi deserti e le grandi città che dovranno fare i conti con l'invasione delle forze imperiali e con la minaccia dei draghi. La patria dei khajiiti è ricca di vita, cultura, storia e mitologia e offre ore di missioni e sfide per giocatori vecchi e nuovi.

Chi possiede già il gioco può acquistare l'aggiornamento The Elder Scrolls Online: Elsweyr Digital Upgrade per  39,99 euro mentre i nuovi giocatori possono acquistare The Elder Scrolls Online: Elsweyr Standard Edition, che include il gioco base di ESO e i capitoli Morrowind e Summerset, a 59,99 euro. La gente di Elsweyr ha bisogno di eroi valorosi, ti aspettiamo!

Per dettagli, visita il sito www.ElderScrollsOnline.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Elder Scrolls Online: Elsweyr

  • Immagine della copertina del gioco The Elder Scrolls Online: Elsweyr per Xbox One

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Elder Scrolls Online: Elsweyr
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×